Nokia Normandy รจ il primo smartphone di Nokia basato su Android?

Nokiaย Normandy รจ il primo smartphone Android di Nokia? Forse si

Nokiaย avrebbe realizzato il suo primo device basato su sistema operativo Android, lo riportaย The Vergeย Lo smartphone, nome in codiceย Normandy, sarebbe destinato ad essere ilย โ€œnext stepโ€ย per quanto riguarda la fascia bassa di Nokia.

BZ8QULBCEAA2RLz

Tutti noi, da quando Nokia ha iniziato a mostrare i primi segnali di crisi, abbiamo sperato che l’azienda finlandese iniziasse a collaborare con Google per produrre smartphone con sistema operativo Android. Le nostre speranze, perรฒ, si sono spente quando Nokia ha annunciato la sua collaborazione con Microsoft per produrre smartphone con sistema operativo Windows Phone.

La speranza, perรฒ, รจ sempre l’ultima a morire e la notizia che stiamo per riportarvi lo conferma.

A quanto pare, infatti, Nokia starebbe per lanciare sul mercato il suo primo smartphone con sistema operativo Android: si chiamaย Nokia Normandy e sarร  dedicato alla fascia bassa del mercato. Sembra assurdo, soprattutto dopo che Nokia รจ stata acquistata da Microsoft, ma la notizia รจ stata confermata da numerose fonti attendibili

Nokia Normandyย dovrebbe essere basato su una particolare versione diย Android,ย molto personalizzata da Nokia e non allineata alle distribuzioni diย Google: potrebbe trattarsi, in pratica, di uno smartphone basato su Android ma paragonabile ai tablet Kindle Fire di Amazon, che con Android e Google hanno ben poco in comune, se non la possibilitร  diย eseguire tutte le principali applicazioni per Android. Inoltre, lo smartphoneย Nokia Normandy sarร  dedicato alla fascia bassa del mercato e quindi sarร  dotato di hardware di bassa qualitร , poco interessante per gli utenti piรน esigenti.

Stando ai rumor provenienti dalla rete, Nokia starebbe sviluppando il device nonostante i piani di acquisizione della divisione da parte diย Microsoftย e non รจ chiaro, almeno per ora, quale sia la volontร  della societร  di Redmond.

E’ facile intuire, comunque, quale sarebbe il ruolo dello smartphone Nokia Normandy nella gamma di prodotti Nokia: sarebbe uno smartphone studiato e ideato per sostituire, in futuro, la gamma Asha nella fascia bassa del mercato, offrendo perรฒ accesso a tanti programmi e applicazioni, tutte quelle che troviamo sul Play Store Android appunto.

Al momento non abbiamo dettagli precisi sul lancio di questo prodotto, ma sembra che iย dipendenti che lavorano allo sviluppo di Normandy siano stati informati che il rilascio del prodotto sarebbe previsto per il prossimo anno.

Al momento, come abbiamo anticipato, non abbiamo conferme ufficiali sul fatto che Nokia Normandy monti Android. Ovviamente ci auguriamo cheย TheVergeย non si sia sbagliato e che questo smartphone possa rappresentare solo il primo di una lunga serie diย smartphone Android by Nokia. Vi terremo comunque aggiornati in merito!

Questoย Nokia Normandy sarebbe un bel muletto per gli utenti Android piรน esigenti: qualitร  Nokia proposta a prezzo basso e con sistema operativo Android.ย Cosa ne dite voi?


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui