Nokia organizza un nuovo evento al MWC di Barcellona, cosa ci aspetta ?

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Direttamente da Forbes, delle indiscrezioni sul nuovo evento che Nokia terrà al Mobile World Congress

Siamo ufficialmente nel periodo pre-MWC, il periodo in cui non si parla quasi d’altro e, visto che mancano poco più di due settimane all’apertura delle porte di quella che può considerarsi una delle fiere più importanti nel settore della telefonia, anche oggi le notizie non mancano.

Al Mobile World Congress di quest’anno che si terrà negli ultimi giorni di Febbraio, verranno presentati sicuramente molti device (che siano dual o quad-core) ma il più atteso (considerata l’assenza del Galaxy SIII) è sicuramente il nuovo dispositivo che Nokia ha intenzione di presentare in quel di Barcellona.

Una presentazione in grande stile, pare infatti che la società finlandese abbia prenotato una sala conferenze per la mattina del 27 Febbraio, una possibilità che viene concessa solo alle aziende che hanno intenzione di presentare un nuovo prodotto.

“Adventure in Barcelona”,  sono queste le uniche parole che si possono leggere sull’invito.

Ma, cosa presenterà di preciso Nokia ?

Sull’invito non c’è nessun “indizio” che faccia pensare ad un prodotto specifico o perlomeno al tipo di device che verrà presentato. Le probabilità di vedere un Tablet Nokia non sono tante, ma neanche poche; L’unica cosa che certa è che il device presentato sarà di fascia alta, molto probabilmente il successore del Lumia 800 oppure la versione Europea del Lumia 910, presentato al Ces di Las Vegas il mese scorso.

Di certo non c’è quasi nulla (neanche il sistema operativo che verrà utilizzato) ma i giorni che ci separano dal 27 Febbraio non sono molti, dunque: Save the date & Stay Tuned !

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here