Non trovi l’App DAZN su Sky Q? E’ stata rimossa

UFFICIALE: l’app di DAZN è stata rimossa dal catalogo Sky Q. Da oggi non sarà più possibile guardare gli eventi sportivi di DAZN tramite Sky Q

App DAZN rimossa da Sky Q

Come era facilmente immaginabile, a partire da oggi Sky saluta definitivamente DAZN.

Dopo la rivalità per i diritti televisivi della Serie A, sfociata nell’assegnazione a DAZN, Sky ha annunciato che l’applicazione della piattaforma di streaming di Perform (DAZN appunto) sarà presto eliminata da Sky Q.

Ecco i dettagli.

Una decisione che non ci sorprende

La decisione era ampiamente prevedibile, e segue quella relativa all’annullamento del voucher Sky per DAZN, che diventerà effettivo dal 1 Luglio 2021, giorno in cui entreranno in vigore le nuove offerte di DAZN.

Non trovi l’app di DAZN su Sky Q?

Come anticipato, se stai cercando l’app di DAZN dal tuo Sky Q e non la trovi, non ci puoi fare niente: l’app è stata rimossa e non sappiamo se e quando tornerà disponibile al download.

Al momento non c’è niente da fare: con la rivalità che si è creata tra le due aziende, era scontato che Sky avrebbe eliminato l’app concorrente dal suo store, era solo questione di tempo. E ora quel tempo è arrivato.

Con l’eliminazione dell’app DAZN, le novità non sono finite

Sky ha annunciato che dal prossimo autunno sarà disponibile su Sky Go l’app di Mediaset Infinity (che di recente ha preso il posto di Mediaset Play) e che permetterà di seguire anche una serie di partite della Champions League in streaming. 

Entro la fine dell’anno, inoltre, sui decoder Sky Q arriverà anche Discovery+, il nuovo servizio di OTT del gruppo Discovery.

Ci sono novità per RaiPlay su Sky Q?

Nessuna informazione, purtroppo, dal fronte RaiPlay: Sky starebbe corteggiando la TV di Stato per portare la sua app in Sky Q, ma evidentemente un accordo tra le parti ancora non è stato raggiunto.

Resta inoltre anche l’incognita di Paramount+, che debutterà nel nostro paese nel 2022.

Queste due app si aggiungeranno a Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube, Spotify, RTL 102.5 ed i giochi messi a disposizione degli utenti.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui