Nonna morta invia un selfie alla nipote, ecco la storia agghiacciante
Ecco una storia molto particolare riguardante i tanto amati selfie.I tanto amati selfie sono sempre protagonisti dei nostri giorni, in ogni luogo, in compagnia o da soli, durante ogni momento delle no...
Ecco una storia molto particolare riguardante i tanto amati selfie.

I tanto amati selfie sono sempre protagonisti dei nostri giorni, in ogni luogo, in compagnia o da soli, durante ogni momento delle nostre giornate. Proprio loro sono i protagonisti della storia che vi sto per raccontare.
Un selfie particolare, ricevuto da una donna romena di 34 anni dopo aver acceso il suo telefono, un Alcatel che potete vedere sopra, è il protagonista indiscusso della vicenda. Ciò che sostiene Gina Mihai, volto dell'insolita storia, è di aver ricevuto un selfie da parte della nonna morta direttamente dalla sua tomba.
Il selfie è quello che potete vedere sopra, che raffigura chiaramente un volto di una donna, della nonna di Gina per l'esattezza. I particolari però sono davvero degni di film horror. Nel selfie viene immortalato il volto della defunta, passata a miglior vita ormai da tempo, con un serpente intorno al collo. Sembra che la foto sia stata scattata da sopra la tomba. Ecco le dichiarazioni di Gina:
"Quando ho acceso il telefono sono rimasta scioccata. Ho visto l'immagine di mia nonna morta da tempo con un serpente intorno al collo. Sembra che lo scatto sia stato fatto da sopra la tomba, come se volesse inviarmi un messaggio segreto". Dopo aver mostrato la foto ad una sensitiva, la stessa le ha confermato che il riposo della nonna non è eterno poichè il serpente indica che deve ancora espiare dei peccati svolti in vita, pertanto non potrà riposare felice.
Gina, dopo aver sentito ciò dalla sensitiva, ha anche ammesso che parte dei peccati della nonna potrebbero essere dovuti per colpe sue, pertanto è convinta che ciò che le abbia detto la medium sia vero.
Storie quasi da film, che fanno venire un po' la pelle d'oca a chiunque, dato che un evento simile è davvero inspiegabile e agghiacciante, con i più suscettibili che potrebbero condizionarsi. Siete ancora convinti che i selfie servano solo per comunicare le vostre emozioni con i soli vivi?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi