Arrivano le nuove rimodulazioni Vodafone nel mese di Aprile 2022: ci aspettano aumenti fino a 3 euro. Ecco quali piani e tariffe subiranno un aumento

Vodafone Logo

Rimodulazioni Vodafone Aprile 2022

Negli ultimi anni, quando si parla di Vodafone, lo si fa solo per annunciare aumenti e rimodulazioni ai danni dei clienti.

Ed ecco che, puntuale come sempre, anche in questo mese di Aprile 2022 arriva la classica rimodulazione di Vodafone che va ad aumentare i costi per i propri clienti.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo subito quali sono le tariffe ed i piani Vodafone che subiranno un importante aumento a partire dalle prossime settimane.

Quali piani e tariffe Vodafone subiranno un aumento?

Purtroppo non è disponibile, almeno per il momento, una lista completa dei piani impattati dalle ultime rimodulazioni Vodafone.

Ad ogni modo, a partire da oggi, i clienti colpiti dagli adeguamenti riceveranno notifica della modifica unilaterale del contratto e potranno avere ulteriori informazioni in merito chiamando il numero gratuito 42590 o contattando il servizio clienti 190.

Di quanto sarà l’aumento?

Quello che è certo invece è che la portata degli aumenti varierà da un minimo di 50 centesimi fino ad un massimo di 3 euro per ogni mese di tariffazione. 

MAGGIORI INFO QUI

Cosa cambierà oltre al prezzo?

Di contro al rincaro della spesa telefonica mensile, Vodafone rende gratuiti alcuni servizi, come quello di segretaria telefonica, quello denominato “Chiamami” e ancora la possibilità di continuare a usufruire del piano anche in caso di esaurimento del traffico.

Una magra consolazione, soprattutto considerando che tanti altri operatori costano meno rispetto a Vodafone ed offrono comunque questi servizi gratuitamente.

Inoltre, a fronte della spesa maggiorata, saranno aumentati anche i giga inclusi nell’offerta, sempre in relazione al proprio piano.

Altro cambiamento importante riguarda tutte le opzioni minuti, SMS, Giga aggiuntivi per cui non si pagherà più separatamente, così come sarà eliminato (dove presente) il costo mensile del piano SIM.

Non accetti gli aumenti? Puoi sempre recedere dal contratto

Naturalmente è prevista la possibilità di non accettare le ultime rimodulazioni Vodafone, scegliere dunque di recedere dal contratto e passare ad altro operatore mantenendo il proprio numero e senza penali.

Il diritto di recesso del consumatore potrà essere esercitato:

  • su voda.it/disdettalineamobile
  • nei negozi Vodafone
  • inviando una raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)
  • scrivendo una mail via PEC a disdette@vodafone.pec.it
  • chiamando il Servizio Clienti al numero 190 oppure 42590

Per l’operazione si avranno a disposizione 60 giorni dalla ricezione del messaggio di notifica del rincaro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here