Occasioni: svuotatutto ePrice e offerta Samsung (un Galaxy Tab 2.7.0 + Galaxy S3)

Come segnalato da Riccardo una decina di giorni fa in un suo articolo (QUI) è iniziata da circa 3 giorni una sorprendete promozione Samsung che certamente metterà in difficoltà tutti coloro che si accingono a comprare uno smartphone. Infatti per tutto il mese di settembre, e in particolare fino al 30/09/2012, acquistando un Samsung Galaxy S3 si riceverà in regalo un Samsung Galaxy Tab 2.7.0.

Inoltre ePrice, il noto portale per gli acquisti online, ha avviato “l’operazione svuotatutto” che permette di usufruire di sconti fino all’80% nell’acquisto di materiale tecnologico.

Vediamo nel dettaglio le due offerte.

Come conferma il sito della Samsung (http://www.samsung.com/it/promo/grandiscelte/) acquistando un galaxy S3 potrete riceve gratuitamente un fantastico Samsung Galaxy Tab 2.7.0. Leggendo i termini della promozione si viene però a conoscenza che:

  • Sono esclusi i Galaxy S 3 importati da altre filiali Samsung
  • Sono esclusi i Galaxy S3 acquistati nei periodi precedenti o successivi al periodo promo
  • Sono esclusi i Galaxy S3 già oggetto di attività promozionali
  • Coloro che non avranno registrato il prodotto entro il 7 ottobre 2012 non potranno usufruire dell’offerta

Per quanto riguarda la procedura da effettuare in caso di acquisto di un Galaxy S3, basta seguire le indicazioni presenti nell’immagine sottostante:

Entro 15 giorni il dispositivo arriverà a casa vostra.

Invece, per quanto riguarda l’altra grande offerta, ePrice ha appunto avviato “l’operazione Svuotatutto”. Visitando il sito è possibile trovare veramente di tutto, dai computer portatili ai videogiochi, dalle lavatrici ai frigoriferi. Collegandosi alla pagina web dedicata alla promozione http://www.eprice.it/p/operazione-svuotatutto è possibile farsi già un’idea dei grandi sconti proposti. Ad esempio:

  • tra i portatili spicca il Packard Bell – EasyNote TM85-50 (Intel Core i5-430M Ram 4GB Monitor 15,6″ ) che da 560 passa a 401,72 euro.
  • tra gli smartphone spicca il Galaxy S2 a 409.99 euro
  • tra le fotocamere spicca con 271 euro la Nikon S80, la quale è una compatta con sensore da 14,1 megapixel, processore d’immagine EXPEED C2, Zoom ottico 5x grandangolare, Display touch 3,5″ Oled e Filmati HD.

 

Insomma, due ottime offerte di fine agosto da valutare molto attentamente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui