Microsoft apporta alcune piccole modifiche a chi sottoscrive un abbonamento ad Office 365 e ne migliora le condizioni. 6 utenti connessi ed installazioni illimitate

Office 365 modifica condizioni abbonamento … in meglio

Microsoft rimodula l’abbonamento ad Office 365 e dal 2 ottobre 2018 cambiano leggermente le condizioni ma in meglio e non in peggio. Infatti tra un mese esatto, diventerà possibile installare illimitatamente Office 365 su tutti i dispositivi che si vuole ed utilizzarlo fino ad un massimo di 6 dispositivi.

Prima il limite era di 5 dispositivi possibili. Insomma sempre mantenendo lo stesso prezzo, il servizio web di Office che è molto di più che una semplice suite per l’ufficio migliora il contratto con i suoi clienti, anche quelli già abbonati, migliorando le precedenti condizioni.

Office 365 è il servizio di Microsoft, che con un costo irrisorio mensile o annuale, licenze da meno di 8 euro al mese, si può utilizzare la suite dell’ufficio più diffusa al mondo e che tra pochi giorni varierà il contratto in meglio, con i vecchi e con i nuovi abbonati.

Dunque anche per Microsoft ci sono le rimodulazioni ma in meglio e sopratutto per l’utile suite Office 365, che a differenza di Office 2016 permette di essere usata su tantissimi dispositivi diversi e sfruttare i servizi cloud dell’azienda, come 1TB di spazio a disposizione su OneDrive, ecco che gli utenti sono contenti della novità.

Da abbonato ad Office 365 non posso che essere contento di questa ottima rimodulazione da parte di Microsoft.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here