OnePlus 6T: Ecco la data di presentazione ed una caratteristica tecnica da urlo
La data di presentazione di OnePlus 6T è molto vicina e avrà una scheda tecnica impressionante oltre che una features prima di tutti gli altri top di gammaOnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre ed a...
La data di presentazione di OnePlus 6T è molto vicina e avrà una scheda tecnica impressionante oltre che una features prima di tutti gli altri top di gamma
OnePlus 6T sarà presentato il 17 ottobre ed avrà il lettore di impronte in-displayOnePlus 6 è appena uscito ma in rete è già comparso l'invito di presentazione di OnePlus 6T, che dovrebbe debuttare il 17 ottobre 2018. Ovviamente come ogni dispositivo di OnePlus, la serie T indica un aggiornamento Turbo, che include un upgrade hardware per tenersi al passo con i tempi ma avrà anche un aggiornamento estetico con un design più curato e sopratutto il notch a goccia.
Ecco l'invito alla stampa per la presentazione di OnePlus 6T che mostra anche un particolare dettaglio molto importante.
OnePlus 6T avrà il lettore di impronte in-display
Come avrete avuto modo di notare, l'immagine mostra inequivocabilmente una impronta digitale sul display e tutto fa pensare ad un lettore di impronte integrato nel display, come la moda del momento già partita dalla Cine e che OnePlus potrebbe ulteriormente migliorare ed integrare sul suo dispositivo di punta.
Carl Pei ha dichiarato in una intervista a Cnet:
Sblocchiamo i nostri telefoni tante volte al giorno, e LO Screen Unlock riduce il numero di passaggi necessari per completare l’azione. Introducendo questa funzionalità come aggiunta ad altre opzioni per lo sblocco del display come il Face Unlock, gli utenti potranno scegliere l’opzione di sblocco che ritengono più efficiente per loro.
Insomma i tempi sono maturi per il lettore in-display e OnePlus potrebbe arrivare prima di tutto con un meccanismo funzionante al 100% ed anche bene non con ritardi o problemi di varia natura.
Ecco le altre caratteristiche di OnePlus 6T
- OnePlus 6T avrà un nuovo desing, full screen e con notch a goccia molto piccolo.
- OnePlus 6T Integrerà la ricarica Wireless anche se ha il retro in vetro, sul 6 non è disponibile.
- Batteria più grande Sebbene la batteria di OnePlus 6 sia calibrata in modo giusto, molti utenti si lamentano che in un così grande dispositivo non ci sia una batteria più grande.
- OnePlus 6T potrebbe rimuovere il Jack per le cuffie. Ora sul 6 c'è la Type-C ed il Jack.
- Prezzi identici alla precedente versione.
Non ci resta che aspettare circa un mesetto.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi