OnePlus 7: Anche una versione Pro e Data Presentazione Ufficiale [Foto Reali]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

OnePlus 7 si mostra in alcune foto oltre che avere maggiori dettagli sulla presentazione e sulle versioni che saranno disponibili. Ecco tutti i dettagli aggiornati con le due versioni disponibili e la data ufficiale di annuncio

OnePlus 7: Anche una versione Pro e Data Presentazione Ufficiale [Foto Reali]

Il lancio di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro è vicinissimo e sebbene non sia ufficiale, il 14 maggio 2019, potrebbe essere la data giusta per vedere il nuovo dispositivo della casa Cinese annunciato al mondo, che per la prima volta si fa in due, con la versione 7 ed anche la 7 Pro che avrà caratteristiche uniche.

I due nuovi dispositivi avranno caratteristiche tecniche da urlo, con la differenza che la versione Pro avrà la connettività 5G ed un display leggermente più grande per permettere l’integrazione di una batteria più capiente per alimentare a dovere il nuovo chip 5G.

L’attesissimo OnePlus 7 avrà un rapporto schermo corpo molto alto grazie alla fotocamera selfie pop-up da 16MP che dunque sarà integrata nel corpo, mentre le ottiche posteriori saranno tre e montate verticalmente sul retro del telefono.

A livello hardware troviamo un display AMOLED da 6,5 ​​pollici (6,67 pollici per la versione Pro), alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855, 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna non espandibile.

Le 3 fotocamere posteriori avranno sensori da 48 megapixel, una da 20 megapixel ed una fotocamera da 5 megapixel con zoom ottico 10X senza perdita di Oppo anche se per l’ultima features non abbiamo conferme.

Tra le altre caratteristiche troviamo la ricarica Wireless, display con risoluzione FullHD+, porta USB Type-C, non ci sarà il jack da 3.5mm e batteria da 4.000mAh che potrebbe diventare da 4.300mAh nella versione Pro.

Infine, supporterà il 5G ma solo nella versione Pro e sarà disponibile in tre bellissime colorazioni, due gradienti nero/giallo e nero/viola ed uno azzurro.

Disponibilità e Prezzo OnePlus 7

La presentazione di OnePlus 7 dovrebbe avvenire il 14 maggio 2019, con spedizioni sin da subito entro fine maggio o inizio giugno ad un prezzo che si rumoreggia potrebbe essere di 569 euro per la versione base, questa volta senza aumento di prezzo rispetto alla precedente versione.

Passando poi alla versione Pro, questa dovrebbe essere disponibile da fine giugno ad un prezzo di 649 euro, più o meno in linea con il Mi Mix 3 5G di cui sarà diretto concorrente e che porterà la connettività di nuova generazione ad un prezzo umano.

Insomma una altro top di gamma che si fa in due per non deludere le attese e se dovesse mantenere le promesse, prezzo senza aumenti incluso, sicuramente darebbe del filo da torcere ai top di gamma del momento che però costano molto di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here