Ottenere una Licenza GRATIS di Avast! Internet Security fino a 3 Anni

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ottenere una Licenza GRATIS di Avast! Internet Security fino a 3 Anni

Avast ha indetto un concorso per far conoscere al propria Suite di Sicurezza su Internet a tutti e grazie a questo sistema è possibile ottenere una licenza gratuita per Avast! Internet Security valida per 1, 2 o 3 Anni.

Avast! offre numerosi servizi per aumentare la protezione del nostro PC, Avast! AntiVirus è disponibile in 2 versioni, una totalemente Gratuita con protezione totale dai Virus ma senza assistenza, una a Pagamento, con Assistenza ed inoltre è disponibile una versione chiamata Avast! Internet Security, che è la Suite completa per la protezione totale da tutte le minacce informatiche moderne.

Avast! Internet Securty ha un costo di 49,99 € per 1 anno di protezione fino a 99,99 € per essere protetti per 3 anni, ma oggi voi potrete ottenere una licenza gratuita di AIS semplicemente facendo conoscere Avast a tutti i vostri amici.

Reputo già la versone Free di Avast! un’ottimo prodotto e nella versione a pagamento è veramente eccezionale nel riconoscere Virus e tutte le minacce informatiche come Phishing, Intrusioni sul nostro PC, Acquisti e operazioni bancarie online e molto altro.

Vediamo la modalità per ricevere la Licenza GRATUITA di Avast! Internet Security.

Come ottenere una Licenza GRATIS di Avast! Internet Security fino a 3 Anni

Partecipando al promozione di Avast! potrete ricevere 1 Licenza Gratis di Avast! Internet Security da 1, 2 o 3 Anni in base alle persone che riuscirete ad Invitare e che poi inizieranno ad utilizzare Avast.

Iniziamo.

  1. Loggateevi sul sito Avast! con il vostro Account andando QUI:Immagine
  2. Oppure create uno nuovo inserendo una Mail oppure utilizzando il vostro Account Facebook andando QUI: Immagine
  3. Una volta effettuato l’accesso al vostro account Avast!, recatevi su questa Pagina e iniziate ad invitare quanti più amici poteteImmagine
  4. Quando un amico installa avast! attraverso il collegamento precedente e inizia ad utilizzarlo, è registrato un credito verso il proprio avast! Account. Il credito è conteggiato e visualizzato sull’avast! Account con un ritardo di poche ore. Se si raggiunge il numero necessario di amici, è possibile scaricare la propria licenza gratuita di Internet Security.
  5. Potete invitare Amici tramite Facebook, Twitter, Google +, tramite Mail o semplicemente inviandoli il Link dopo scaricare ed installare Avast.
  6. Se invitate 7 Amici avrete una licenza di Avast! Internet Security per 1 PC per 1 anno, se invitate 14 Amici 1 licenza per 1 PC per 2 anni, se invitate 21 Amici avrete 1 licenza per 1 PC per 3 anni.

Ricordo che non basta scaricare Avast! ma il vostro contatto deve anche utilizzare Avast!. Bhe che lo Spam abbia inizio!!!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here