Pacco GearBest ordinato a settembre non ancora arrivato. Cosa fare?

Avete ordinato su GearBest con spedizione Italy Express ad inizio settembre ed ancora il pacco non è arrivato? Ecco cosa fare

Pacchi fermi alla dogana da inizio settembre per ordini fatti su GearBest. Ecco come comportarsi

Come avrete avuto modo di leggere anche sul nostro blog, ad inizio settembre, il noto store Cinese GearBest ha avuto diversi problemi con i pacchi spediti in Italia dalla Cina con il metodo Italy Express che sono rimasti fermi in dogana a Londra.

Sebbene ad oggi la situazione sia tornata alla quasi normalità, con tempi di spedizioni, leggermente aumentati la spedizione dei pacchi è sempre efficiente ed i pacchi stanno arrivando continuamente.

Però, come si legge sui tanti forum, molti pacchi spediti nella prima settimana di settembre ancora devono arrivare ed in diversi amici mi chiedono come devono comportarsi. Infatti sono state tantissime le segnalazioni dei clienti italiani che hanno comprato su GearBest indicativamente tra nella prima settimana di Settembre 2017 e che non hanno ancora ricevuto il pacco.

Per problemi con la dogana, i pacchi sono rimasi fermi alla dogana di Londra, parliamo qualcosa come circa 15.000 pacchi, di tutte le taglie e di tutti i prezzi, con GearBest che ha confermato i problemi ma ha rassicurato tutti gli utenti che riceveranno il loro pacco.

GearBest pacco ordinato a Settembre 2017: Che fare?

Parlando praticamente, anche io mi sono trovato nei giorni del caos con tre pacchi fermi a Londra per diverse settimane ed io ho chiesto il rimborso per due articoli, pagati con PayPal, mentre per il terzo ho accettato che il pacco venisse rispedito dalla Cina senza spese aggiuntive.

Leggendo in rete però si sentono voci contrastanti, tra rimborsi rifiutati, rimborsi parziali, secondo pacco rispedito gratuitamente ma di cui non si sa più nulla e molto altro.

  • Se vi offrono un rimborso sia come soldi sul vostro account PayPal e come punti sul vostro account GearBest accettateli e rifate l’ordine del prodotto interessato.
  • Accettare la rispedizione dell’oggetto, con tempi di spedizione ovviamente raddoppiati.
  • Scegliete un prodotto alternativo e proponetelo come ultima spiaggia in sostituzione di quello ordinato oltre due mesi fa.

E voi state aspettando ancora un pacco GearBest spedito a settembre 2017? Scrivetelo nei commenti per ricevere assistenza su come procedere.

Ecco infine alcuni approfondimenti su GearBest.

Spedizioni GearBest: Ecco la nostra prova [Aggiornamento 10 Novembre]
Gearbest Spedizione: Quale Scegliere?
Pacchi GearBest Fermi In Dogana A Londra, Spedizioni In Ritardo
Tracciare Spedizioni GearBest [Aggiornamento Ottobre 2017]

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui