Palm sta per ritornare con il suo cavallo di battaglia

0

Palm entro il 2018 potrebbe ritornare sul mercato con uno smartphone Android che riporterebbe un glorioso marchio degli anni 2000

Palm sta per ritornare con il suo cavallo di battaglia basato su Android

Sembra incredibile ma anche Palm sta per ritornare sul mercato. Il glorioso marchio famosissimo negli anni 2000 che ha fatto da apripista ai moderni smartphone, dopo il fallimento del 2010, potrebbe ritornare con uno smartphone basato su Android.

Palm, azienda creata da ex dipendenti Apple, ha fatto da trampolino di lancio ai vari iPhone e Galaxy del futuro con un design innovativo e soluzioni software molto avanti rispetto alla concorrenza.

Dopo il fallimento del 2010, ora Palm potrebbe ritornare sul mercato sotto la guida di TCL che sta riportando in alto Blackberry. Se i giovani non ricordano Palm ora con un nuovo smartphone Android dalle caratteristiche da medio gamma, potrebbe riportare in vita un marchio storico e rivivere una seconda giovinezza.

Infatti TCL ha annunciato il ritorno di Palm, che sarà uno smartphone basato su Android e che si posizionerà nella fascia media del mercato, il nome potrebbe essere Palm Treo.

Dunque un nome sinonimo di garanzia che se dovesse tornare con piani ben precisi potrebbe fare molto bene.

Quindi dopo Nokia, che ormai è ritornata alla grande, Blackberry che sta cercano di riprendersi, ora è il turno di Palm che potrebbe ritornare come brand a quasi 10 anni dal suo fallimento.

Forse già all’IFA 2018 di Berlino che si terrà a fine mese, potremmo vedere il suo dispositivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here