PayPal Checkout: Il coltellino svizzero dei pagamenti online

0

PayPal Checkout è il sistema di pagamenti pensato per le aziende che vogliono offrire tutti i metodi di pagamento ai propri clienti sul web

PayPal Checkout: Cos’è e come funziona

PayPal Checkout permette a piccoli e grandi professionisti della vendita online e non solo, di ampliare il proprio parco del sistema dei pagamenti online in modo facile e veloce.

PayPal ha annunciato una nuova tecnologia che tramite il nuovo pulsante smart PayPal Checkout, permetterà di ricevere pagamenti ed inviarli in totale personalizzazione andando ad integrarsi con tantissimi servizi di pagamento online e non.

Infatti tramite questo nuovo pulsante, gli e-commerce potranno ampliare i sistemi di pagamento integrandosi con numerose banche, usando il loro conto o carta di credito collegata all’account PayPal così da pagare velocemente senza complicate procedure.

Paypal Checkout è compatibile con OneTouch, per pagare con l’impronta digitale ed il riconoscimento 3D del volto ad esempio di iPhone X. Il nuovo pulsante PayPal Checkout sarà possibile integrarlo in un sito web in pochi click, e le piattaforme di CMS come WordPress sono già a lavoro per integrarlo quanto prima.

Il nuovo pulsante permetterà di comprare e pagare prodotti su internet in pochi click e grazie all’integrazione di altri sistemi di pagamento potremo effettuare pagamenti tra diversi dispositivi, valute diverse e molto altro con pochi tocchi o click sul mouse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here