PayPal ha comprato iZettle: Cosa cambia per gli utenti iOS?
PayPal si compra iZettle per rivoluzionare il mondo dei pagamenti in mobilità. Vediamo cosa cambia per gli utenti iOSPayPal compra iZettle: Problemi per gli utenti iOS?Il mondo dei pagamenti mobili è...
PayPal si compra iZettle per rivoluzionare il mondo dei pagamenti in mobilità. Vediamo cosa cambia per gli utenti iOS
PayPal compra iZettle: Problemi per gli utenti iOS?Il mondo dei pagamenti mobili è destinato a subire un notevole scossone nei prossimi mesi, perchè PayPal si è comprata iZettle, Azienda Svedese che produce dispositivi per il pagamento in mobilità.
L'acquisizione colpisce i dispositivi Apple ed il nostro paese, poiché i dispositivi compatibili con iZettle, sono anche compatibili con Apple Pay, e quindi vuol dire che i POS che utilizzano già Apple Pay potranno utilizzare PayPal per pagare.
Quindi PayPal con i 2,2 miliardi di dollari spesi per acquistare iZettle, punta diretto ai pagamenti mobile, andando a sfruttare la struttura dei pagamenti già disponibile per Apple Pay. Se questo colpo dovesse andare a buon fine, e l'integrazione sarà effettuata a breve, i vari Apple Pay e Samsung Pay avranno filo da torcere.
iZettle ha un vasto numero di utenti tra piccole e medie imprese sopratutto in Europa e Sud America, dove sono molti i prodotti venduti che operano pagamenti con questi dispositivi e circuiti, ed i costi contenuti, un eventuale supporto di PayPal, potrebbero dare una bella scossa ad un mercato in fermento che però non vede una vera alternativa lottare con i giganti del settore.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi