Perché Netflix ha cancellato Daredevil? Ecco la nota Ufficiale
Netflix ha deciso di non rinnovare di ulteriori stagioni la fortunata serie Daredevil che dunque non proseguirà. Ecco la nota ufficiale dove viene spiegata la motivazionePerché Netflix ha cancellato D...
Netflix ha deciso di non rinnovare di ulteriori stagioni la fortunata serie Daredevil che dunque non proseguirà. Ecco la nota ufficiale dove viene spiegata la motivazione
Perché Netflix ha cancellato Daredevil? Ecco la nota Ufficiale
Di recente Netflix ha deciso di non rinnovare per la quarta stagione la serie TV Daredevil che dunque non vedrà mai la luce in ulteriori episodi almeno su Netflix. Questo è quanto è emerso qualche giorno fa dove in un comunicato, Netflix annunciava l'addio di un fortunata serie TV con buoni ascolti fino alla terza stagione disponibile sul noto servizio di streaming.
LEGGI ANCHE: Netflix dice addio a Daredevil e molte altre Serie TV a dicembre
I fan di tutto il mondo però si sono ribellati ed hanno chiesto a gran voce spiegazioni direttamente a Netflix tramite una campagna social che ha però sortito l'effetto sperato, una dichiarazione ufficiale di Netflix che vi riportiamo di seguito tradotta:
Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo orgogliosi dell’ultima stagione dello show e anche se è doloroso per i fan, riteniamo sia meglio chiudere questo capitolo con una nota positiva. Siamo grati aD Erik Oleson, agli sceneggiatori dello show, alla crew stellare e all’incredibile cast che include Charlie Cox nei panni dello stesso Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno sostenuto lo show nel corso degli anni. Mentre la serie su Netflix è terminata, le tre stagioni esistenti rimarranno in servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil continuerà a vivere nei progetti futuri della Marvel.
Dunque è ufficiale che Daredevil non proseguirà su Netflix ma c'è un grosso dubbio poiché Disney+, secondo rumors ufficiosi, punterebbe molto sulle serie TV dei super eroi di Marvel per arricchire il proprio catalogo e dopo l'abbandono di diverse serie TV Marvel proprio da Netflix, il servizio di streaming della Disney potrebbe ospitare l'intero catalogo targato Marvel.
Disney+ verrà lanciato a breve e già conterebbe diverse esclusive e Marvel potrebbe davvero rappresentare il salto di qualità sin dal lancio. Quindi se l'esclusività di Netflix terminerebbe, la quarta stagione di Darevevil potrebbe debuttare su Disney+.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi