Pericoloso BUG del Galaxy S10 che causa una Durata inferiore della Batteria. Succede anche a me. E a voi?

Un BUG software del Galaxy S10 causa un consumo anomalo della batteria per un problema con l’attivazione della funzione tocca per riattivare il display che lo attiverebbe in modo anomalo in tasca o in borsa

Pericoloso BUG del Galaxy S10 che causa una Durata inferiore della Batteria. Succede anche a me. E a voi?

Non c’รจ lancio di uno smartphone che non abbia un BUG che si rispetti, ecco che anche l’ultimo Galaxy S10 ha un bel problema che vede un consumo eccessivo della batteria.

E’ un BUGย piuttosto frequente che provoca l’attivazione del display quando non รจ previsto, come quando รจ in tasca, in una borsa o anche sul supporto da auto che sembra attivare il display anche con il movimento della macchina.

Forse c’รจ un problema software o hardware del lettore di impronte digitali sotto il display che risveglierebbe il display?

Questo รจ almeno quello che succede a me in questi primi giorni di utilizzo del nuovo top di gamma Samsung, che perรฒ ha trovato conferma in un articolo che ho letto suย SamMobile e dunque voglio descrivere con voi come si verifica questo problema.

Il problema si traduce in un consumo costante della batteria poichรฉ lo schermo resta acceso piรน del dovuto, e la funzione Tap to Wakeย attiva anche la fotocamera e tutti i sensori, causando un battery drain da paura.

BUG Galaxy S10: Ecco come risolvere

Il consiglio di Samsung รจ di disabilitare il Toccare per riattivare.

Questo รจ un problema che non dovrebbe avere una soluzione del genere su un dispositivo da oltre 1000 euro, e sebbene le notizie stiano arrivando per lo piรน dagli Stati Uniti, anche io, possessore di un Galaxy S10+ Italiano comprato su Samsung Shop sto avendo questi problemi di attivazione incontrollata del display.

Ecco alcune testimonianze che ho trovato in rete

Un utente su Reddit

Ho un S10 e tengo il telefono in tasca con lo schermo verso la mia gamba (dato che la mia gamba ha molte meno probabilitร  di danneggiare lo schermo). L’unico problema รจ che ho iniziato a sentire le vibrazioni rifiutate mentre il telefono era in tasca.

Qui un utente suย Samsung Community Forum degli Stati Uniti

La prima cosa che ho fatto รจ stata attivare tap per svegliarmi, non l’ho mai visto prima in un telefono Samsung. Ora ho il piรน recente che Samsung ha da offrire e non funziona correttamente. La mia gamba attraverso la mia stoffa tocca il telefono e lo apre.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui