Pinterest da oggi è accessibile a tutti, senza più inviti

Da oggi Pinterest è accessibile a tutti senza bisogno di inviti

Amanti dei social network? Facebook, Twitter e Google+ non vi bastano più?

Sarete sicuramente felici, allora, di sapere che da oggi Pinterest è accessibile a tutti, senza richiedere più gli inviti per l’iscrizione. Da oggi, quindi, quindi chi volesse registrarsi può farlo liberamente.

Pinterest-accessibile-senza-inviti

Pinterest ha reso finalmente accessibile il sito a tutti, senza più richiedere gli inviti per la registrazione. 

Con questa nuova mossa, dunque, Pinterest potrà estendere significativamente le proprie potenzialità in termini di crescita di utenti. Pinterest ha conosciuto nell’ultimo anno dei margini di crescita impressionanti: a febbraio  in Italia era cresciuto del 794%, un trend che è proseguito anche nei mesi successivi per poi stabilizzarsi nei mesi estivi.

A  livello globale, invece, Pinterest è diventato in poco tempo il terzo social network più seguito, dietro Facebook e Twitter, con 107 milioni di visitatori al mese, battendo la concorrenza anche di Google+.

Contrariamente a quanto accadeva in precedenza, però, adesso per iscriversi basterà farlo col proprio account di Facebook o Twitter, oppure basterà anche il solo indirizzo email. E lo potranno fare tutti, ovviamente in modo gratuito.

Cosa aspettate, dunque? Correte su Pinterest, registrate il vostro account e provate il nuovo Social Network. Non aspettatevi un nuovo Facebook o un nuovo Twitter, però: questo Social Network è diverso dagli altri, e presto ve ne accorgerete.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui