Pornhub Lancia La Sua VPN Chiamata VPNhub

0

Arriva la VPN gratuita di Pornhub. Ecco VPNhub, il servizio gratuito di Pornhub per navigare sicuri, anonimi e protetti su internet. Tutto quello che devi sapere su VPNhub, la VPN gratuita di Pornhub appena resa disponibile per tutti

Pornhub Lancia La Sua VPN

Grandi novità arrivano da parte di Pornhub, il celebre sito di video erotici tra i più conosciuti e utilizzati al mondo.

Da qualche ora, infatti, Pornhub ha lanciato la sua rete VPN gratuita chiamata VPNhub. 

In questo modo tutti gli utenti in possesso di smartphone e tablet Android e iOS, ma anche chi naviga da PC Windows o Mac, potrà navigare su internet anonimo, sicuro e protetto, nascondendo il proprio indirizzo IP, sfruttando il nuovo servizio di Pornhub.

Ma andiamo a conoscere meglio questa VPNhub.

⚡SCOPRI VPNHUB SUL SITO UFFICIALE

Cosa è VPNhub di Pornhub?

Come si intuisce facilmente dal nome, si tratta di una normalissima VPN gratuita disponibile per iPhone, iOS, Android, Windows e Mac. 

La differenza rispetto ad altri servizi simili è rappresentata dal fatto che questa volta a lanciare la VPN è Pornhub, noto sito specializzato in video erotici e non in sicurezza informatica.

⚡SCOPRI VPNHUB SUL SITO UFFICIALE

Come si usa VPNhub di Pornhub?

Usare VPNhub di Pornhub è facilissimo: basterà scaricare l’app, avviarla, configurarla in un paio di click e sarai pronto per navigare sul web sicuro, anonimo e protetto con VPNhub di Pornhub. 

Dopo averla installata e configurata, per vedere se VPNhub di Pornhub sta effettivamente funzionando ti basterà collegarti a questo sito WhatisMyIPAddress.com e vedere se il tuo indirizzo IP e il luogo da cui ti colleghi ad internet sono diversi da quelli abituali.

LEGGI ANCHE:

Per fare un confronto, prova ad aprire il sito con e senza VPN attiva e ti accorgerai subito delle eventuali differenze.

Dispositivi compatibili

Come anticipato, VPNhub di Pornhub è compatibile con Mac, Windows, Android, e iOS.

Il servizio è disponibile in tantissime nazioni, ma NON in Myanmar, Cuba, Iran, North Korea, Sudan, e Syria.

Quanto costa VPNhub di Pornhub?

Il servizio VPNhub di Pornhub è gratuito.

C’è però una versione a pagamento, chiamata VPNhub Premium, che costa 13$ al mese e in cambio permette di rimuovere la pubblicità e di offrire connessioni più veloci. In questo caso comunque c’è una versione di prova di 7 giorni che ti permetterà di scegliere se attivare VPNhub di Pornhub Premium o meno. 

I server della VPNhub di Pornhub sono sparsi in giro per il mondo: per fare qualche esempio cito Australia, Brazil, Canada, Japan, Singapore, UK e ovviamente USA.

Gli utenti che usano VPNhub di Pornhub gratuitamente potranno invece scegliere solo di usare i server a loro più vicini.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di VPNhub di Pornhub? Hai già provato questo servizio? Lo userai, oppure continuerai ad usare la tua VPN preferita a cui sei già affezionato?

Facci sapere nei commenti cosa ne pensi di VPNhub di Pornhub!

Scopri di più sulle reti VPN

Se vuoi maggiori informazioni sulle VPN, ti consiglio di dare una letta a questi articoli:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here