Poste Italiane a Bari consegne il pomeriggio e di sabato
Poste Italiane lancia a Bari le consegne anche il sabato e nel pomeriggio. Al via la sperimentazione da lunedì 8 ottobre in 28 comuni di tutto il capoluogo PugliesePoste Italiane a Bari consegne il po...
Poste Italiane lancia a Bari le consegne anche il sabato e nel pomeriggio. Al via la sperimentazione da lunedì 8 ottobre in 28 comuni di tutto il capoluogo Pugliese
Poste Italiane a Bari consegne il pomeriggio e di sabatoPoste Italiane continua l'aria di rinnovamento ed adattandosi al mercato che cambia di continuo ora offrirà le consegne al pomeriggio e di sabato.
Da lunedì 8 ottobre sarà Bari ed i suoi 28 comuni della provincia a beneficiare di questa modifica che interesserà il capoluogo Pugliese grazie ad una riorganizzazione dei tre centri di smistamento.
Il piano di potenziamento della logistica continua e continua dal Sud la rivoluzione delle consegne che non saranno più negli orari standard ma ora anche nel tardo pomeriggio e di sabato, così da permettere a tutti i ricevere i pacchi anche se si lavora nei classici orari di ufficio.
Bari, tramite la riorganizzazione dei tre centri di smistamento di Carrassi, San Paolo e Poggiofranco ottimizzerà i corrieri andando a smistare le consegne sui nuovi orari.
La società è infatti intenzionata a schierare i suoi 30 mila portalettere per la sfida dell’e-commerce, con l'obiettivo di riuscire a smistare i pacchi tutti i giorni e fino a sera, anche sabato in tutta Italia e la rivoluzione continua a sud, nel Barese.
Infatti a questo si affiancherà la Linea Business con consegne fino alle 19.45 sui prodotti base come la Posta 1 e tendenzialmente tutte le lettere mentre il Sabato sarà dedicato alle consegne di pacchi di acquisti online.
Il progetto di Poste Italiane è quello di affidare ai portalettere il recapito di pacchi fino a 5 chili (vale a dire l’85% degli ordini online) con ultima consegna alle 19:45, estendendo il lavoro anche nel fine settimana.
Novità Poste Italiane 2018-2019
- Nuove assunzioni in vista con oltre 10 mila giovani altamente specializzati, nell'arco di 5 anni.
- Tantissimi Locker in arrivo, oltre 350. I cosiddetti armadietti fai da te saranno posizionati in supermercati e centri commerciali o addirittura nei negozi sotto casa. In questo modo sarà possibile recarsi all'armadietto per ritirare la propria posta nel caso non fosse possibile farlo direttamente al proprio domicilio.
- Nuovi tricicli per i postino al posto delle due ruote, più sicuri e capenti.
- Consegne fino alle 19.45.
- Consegne di sabato.
- Consegne la domenica dal 2019 solo in alcune città.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi