Poste Italiane regala 200 euro: Ecco la nuova Truffa

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

In questi ultimi giorno sta girando una nuova truffa che avrebbe come mirino Poste Italiane, millantando regali di 200 euro ai clienti. Ovviamente non è vero e noi vi diciamo come scoprire queste truffe

Poste Italiane regala 200 euro: Ecco la nuova Truffa

Altra truffa ai danni dei clienti di Poste Italiane che sfruttando ancora una volta il periodo di crisi, colpisce gli utenti che utilizzano gli strumenti di Poste. Siamo nuovamente ad aggiornarvi su un nuovo metodo che vuole truffare gli utenti offrendo e regalando prodotti o soldi in cambio di fantomatici sondaggi.

Partiamo subito con il botto, Poste Italiane non regala 200 euro.

Ovviamente Poste Italiane non c’entra nulla ed il nome è usato illecitamente dagli hacker che vogliono sfruttare la mail truffaldina dove si millanta di regalare 200€ in contanti. E’ un tentativo di phishing bello e buono, che punta ad ottenere i dati dell’utente compilando un sondaggio per ottenere i soldi.

E’ tutto falso, nessuno vi regala nulla e dunque non compilate il questionario perché Poste Italiane non vi regalerà 200 euro. E’ un sito web che porta il nome di Poste Italiane, ma non rimanda in nessun caso a quello originale e non dovete compilare nessun sondaggio e soprattutto NON INSERIRE I VOSTRI DATI PERSONALI o password di accesso al sito di Poste Italiane.

In questo questionario si invita a rispondere a delle domande, dove però alla fine verranno selezionati 2000 utenti che hanno l’opportunità di riscuotere il premio e soltanto qualche posto è ancora libero.

Quando vi arrivano mail, messaggi o banner del genere, dovete pensare che ovviamente nessuno vi regala nulla, e chiudete e cestinate tutto, e non compilate mai con mail, nomi, indirizzi, coordinate bancarie ed accessi a siti web, perché sicuramente finiranno in mani sbagliate e rischiate di perdere soldi e non di guadagnarli.

E voi avete ricevuto mail del genere? Mi raccomando cestinatela.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here