Premium Joi chiude dal 1 Luglio 2019

Premium Joi chiude: ecco cosa devi sapere sulla chiusura del canale di Mediaset Premium. Premium Joi chiude i battenti dall’1 luglio: come cambierà la programmazione?

Premium Joi chiude

Premium Joi chiude

Premium Joi chiude i battenti dal 1 Luglio 2019 e la programmazione Mediaset Premium e Sky cambia. Ecco tutto quello che devi sapere.

Ora è ufficiale: sulla rete che ha ospitato The Big Bang Theory, Due Uomini e mezzo e le grandi comedy americane sta per calare il sipario, non senza polemiche. Il canale, infatti, era disponibile per gli abbonati Mediaset Premium dal lontano 2005, ma a partire dal 1 Luglio 2019 le cose cambieranno radicalmente.

Chiusura Premium Joi

Proprio sulla pagina Facebook della rete è stato pubblicato l’annuncio con il quale si mette ufficialmente fine al canale Premium Joi.

Il messaggio recita:

“Dal 1° Luglio Premium Joi non sarà più visibile a occhio umano.TUTTE le vostre sitcom preferite continueranno su Premium Stories. Tutte, tutte”

Come era lecito aspettarsi, nel giro di pochi minuti subito sotto al post i commenti negativi e le lamentele degli utenti sono esplose e sono diventate davvero difficili da moderare.

Da Premium Joi a Stories

Con la chiusura di Premium Joi, tutte le serie che erano trasmesse su questo canale si sposteranno su Premium Stories. 

Proprio quest’ultima infatti è la rete scelta da Mediaset come “casa” delle prime visioni delle comedy.

Automaticamente, però, questa scelta comporterà una diminuzione delle repliche sia di una rete che dell’altra.

Darai disdetta a Mediaset Premium?

Insomma, in conclusione dal 1 luglio il canale Premium Joi chiude e non sarà più visibile né sul digitale terrestre né su Sky.

Da ormai molti anni, Joi rappresentava il canale di serie tv della piattaforma Premium destinato all’intrattenimento familiare (con un taglio comedy assai prevalente), ma con la fine del mese di giugno non sarà più così.

A fronte di questo ennesimo taglio alla programmazione di Mediaset Premium, sempre più utenti hanno deciso di abbandonare la piattaforma e di disdire il loro abbonamento.

E tu cosa farai? Resterai fedele a Mediaset Premium oppure darai disdetta anche tu?

Alcuni utenti pensano che questo sarà un sacrificio utile in nome di novità e investimenti importanti, ma potremo scoprirlo solo prossimamente, magari dopo la fine dell’estate.

Quanto a Premium Action e Premium Crime, le due reti continueranno regolarmente la loro attività.

Nel frattempo cosa farai? Facci sapere nei commenti a fine articolo se continuerai o meno a pagare l’abbonamento.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui