Presto sarĂ  possibile fare chiamate con WhatsApp: ecco la prova

WhatsApp: chiamate in arrivo a breve, ecco la conferma

image_new

Presto sarĂ  possibile fare chiamate con WhatsApp: ecco la prova

Finalmente ci siamo, è arrivata la conferma che mancava: presto potremo fare e ricevere chiamate usando l’applicazione WhatsApp per i nostri smartphone.

Da tempo, infatti, parliamo della possibilità di fare e ricevere chiamate tramite WhatsApp, ma ora, dopo tanti rumor e voci non ufficiali, sembra arrivata la prova che conferma questa novità in arrivo.

La foto allegata parla chiaro: come potete vedere da questa mail (che è stata inviata agli sviluppatori per la traduzione di 10 nuove stringhe in Italiano), si legge chiaramente

Incoming WhatsApp Calls, Outgoing WhatsApp calls, WhatsApp call bytes received, WhatsApp call bytes sent, %1$d call ecc…

Le voci sono abbastanza chiare anche a chi non mastica benissimo l’inglese: WhatsApp si aggiornerĂ  presto per supportare le chiamate vocali direttamente all’interno dell’applicazione. Dopo i messaggi, le foto, i video e le note vocali, dunque, WhatsApp presto ci permetterĂ  anche di fare chiamate VOIP. SarĂ  quindi possibile chiamare i nostri contatti di WhatsApp (gratis) o fare chiamate esterne (a cellulari e fissi, ma a pagamento ovviamente).

Ancora non sappiamo quando WhatsApp si aggiornerà ufficialmente con la funzione per le chiamate vocali, ma speriamo che questa novità arrivi nelle prime settimane del 2015.

Del resto, se gli sviluppatori di WhatsApp hanno bisogno delle traduzioni, è facile immaginare che ormai lo sviluppo dell’app sia quasi ultimato.

Difficile al momento dire quanto costeranno le chiamate vocali di WhatsApp: come anticipato, comunque, probabilmente le telefonate potrebbero essere a pagamento verso numerazioni non WhatsApp (come accade su quasi tutti i client VOIP) e gratuite tra utenti della stessa applicazione.

Non resta adesso che attendere l’aggiornamento per i dettagli ufficiali sulle chiamate VOIP di WhatsApp.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED Ăˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitĂ  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui