Prey Crack PC Windows: Denuvo fallisce ancora!

Denuvo più inutile che mai, fallisce anche con Prey. Già disponibile la crack per il gioco Pray per PC Windows

A tempo record arriva la crack per Prey PC Windows e computer

Ennesimo insuccesso di Denuvo: la protezione di Prey è stata aggirata in tempo record.

LEGGI ANCHE:

Prey: violato il sistema di protezione Denuvo su PC

Sembra non finire più il declino di Denuvo, il sistema di protezione dei giochi PC Windows che sembrava aver messo fine alla pirateria su computer.

A soli 10 giorni dall’uscita, infatti, anche l’ultimo prodotto di Bethesda e Arkane Studios è stato violato dagli hacker. E’ già disponibile in rete la crack per il gioco Prey: chiunque può dunque scaricare e installare gratis e senza pagare questo fantastico gioco.

Crack gioco Prey e download gratis da internet

Ai pirati del web, dunque, basta fare una ricerca su Google per trovare il download link del gioco Prey e la crack per attivare gratuitamente il gioco, senza acquistare la regolare licenza.

A questo punto, visto che Denuvo mette in fila un fallimento dopo l’altro, ha ancora senso usarlo?

Come riportato da DSoGaming, questa potrebbe essere l’occasione giusta per parecchi publisher di abbandonare definitivamente l’utilizzo di questa tecnologia tanto disprezzato da parecchi giocatori.

Sono stati tantissimi, negli ultimi mesi, gli insuccessi di Denuvo (Ci risiamo: nuova crack per Denuvo): Resident Evil 7, Mass Effect: Andromeda e per ultimo il già citato Prey. Insomma titoli tripla A a tutti gli effetti, che sicuramente non giovano alla reputazione dell’azienda, che naviga in acque sempre più pericolose.

E’ vero, alcuni giochi protetti da Denuvo non sono ancora stati attaccati dagli hacker, ma indubbiamente questo è un brutto periodo per gli sviluppatori che si affidano a Denuvo, vista anche la scelta di molti di non rimuovere la protezione una volta che essa viene aggirata.

Inoltre, tenendo conto di quanto successo con Doom, altro titolo Bethesda che utilizzava Denuvo, il DRM verrà probabilmente eliminato da Prey visto che ormai è sostanzialmente inutile.

Ad ogni modo, anche per Prey ormai il danno è fatto: che impatto avrà questa crack sulle vendite del gioco?

Prima di abbandonare l’articolo, vi allego qualche altra informazione su Denuvo che potrebbe tornarvi utile.

Cos’è Denuvo e perché gli sviluppatori lo stanno abbandonando?

Denuvo è una famosa misura anti pirateria che negli ultimi anni è stata utilizzata per arginare il fenomeno delle copie pirata dei giochi su PC.

Il tool ha funzionato benissimo per anni ed è riuscito a proteggere svariati giochi dal download illegale, ma effettivamente ora le cose sembrano cambiate e questo sistema sembra avere fin troppe falle.

DRM Denuvo come funziona? C’è una crack per Denuvo?

Sinceramente non ho idea di come craccare Denuvo, ma evidentemente qualcuno ha capito come farlo in modo definitivo, visto che sono sempre di più i giochi protetti da questo sistema che sono disponibili al download gratuito e illegale da internet.

Il funzionamento del DRM Denuvo è piuttosto complesso, ma gli hacker si sono uniti in team per cercare di capire la tecnologia che sta alla base di questo sistema di protezione e alla fine sono riusciti ad aggirarla.

Ed ecco che, per la terza volta, arriva su internet la crack per Denuvo e per tutti i giochi basati su questo sistema di protezione.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui