Problemi con la portabilità da Rabona Mobile ad altri operatori

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Impossibile fare portabilità da Rabona Mobile ad altri operatori. Spiegato il motivo per il quale non si riesce a passare da Rabona Mobile ad altri operatori

Problemi portabilità da Rabona Mobile

Purtroppo continuano i grossi, enormi problemi per Rabona Mobile ed i suoi clienti.

Solo pochi giorni fa abbiamo segnalato che ormai da tempo gli utenti che hanno una SIM Rabona Mobile non possono inviare/ricevere SMS e nemmeno navigare su internet, ma oggi siamo costretti a segnalare un altro enorme problema che sta affliggendo queste persone.

In pratica, chiunque stia provando a scappare da Rabona Mobile per tornare ad utilizzare normalmente la propria SIM con un altro operatore, non riesce a farlo.

Sono tantissime le segnalazioni da parte di utenti che provano a passare da Rabona Mobile ad altro operatore, ma la portabilità non va a buon fine.

Di fatto, dunque, al momento risulta impossibile abbandonare Rabona Mobile per passare ad altro operatore.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ma cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo e come mai anche la portabilità da Rabona Mobile ad altro operatore risulta impossibile.

IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO 2023 QUI > Rabona Mobile spiega il motivo dei disservizi e problemi

Problemi portabilità Rabona Mobile non va a buon fine

Come abbiamo già detto, da tempo i clienti Rabona Mobile non riescono a inviare/ricevere SMS e nemmeno a navigare su internet.

Considerando che l’azienda, nonostante siano ormai passati parecchi giorni dalle prime segnalazioni, non è ancora stata in grado di spiegare cosa sia successo e quando saranno risolti i problemi, molti utenti hanno perso la pazienza ed hanno deciso di abbandonare Rabona Mobile per passare ad altro operatore.

Scelta più che comprensibile.

Peccato che al momento molte delle richieste di portabilità da Rabona Mobile ad altro operatore non vadano a buon fine.

Normalmente, nel giro di 2 giorni lavorativi la portabilità da un operatore all’altro viene completata correttamente. Attualmente, invece, chi sceglie di abbandonare Rabona Mobile per passare ad altro operatore non riesce a farlo.

Ma come è possibile tutto questo?

Semplice: le richieste di portabilità da Rabona Mobile ad altro operatore sono così tante che non possono essere gestite dall’operatore.

Rabona Mobile (come del resto qualsiasi altro operatore in un caso particolare come questo) è in grado di gestire solo un certo numero di pratiche giornaliere. Quando le richieste sono troppe, non si riesce più a gestirle e vanno tutte in coda.

Ecco spiegato il motivo per il quale chi prova ad abbandonare Rabona Mobile per passare ad altro operatore non riesce a farlo.

L’azienda non sta in alcun modo bloccando le richieste di portabilità di chi ha deciso di cambiare operatore, semplicemente sono così tante che servono tempo e pazienza.

Ecco qualche testimonianza dei clienti Rabona Mobile che hanno richiesto la portabilità

Ho cambiato gestore il 14/04/2023 ad oggi non ho ancora la portabilità

Poso solo dire che la mia esperienza con RABONA fino a poco tempo fa,( inizio problemi SMS e internet) e stata una delle poche volte che un gestore telefonico mobile mi fa dato molte soddisfazioni. Ma da quando è successo questo problema, non mi aspettavo questa disinformazione, e negligenza nei confronti di noi clienti , pagatori soprattutto. Ho deciso di cambiare ad altro operatore, ma ancora dopo una settimana sono ancora bloccato. Insomma uno cosa deve fare? Non posso mandare SMS, non posso usare internet, non posso passare ad altro operatore, però il credito x la ricarica, se lo prendono!!! Se questo è giusto ok!!! Sono molto indignato!!!!!!

Tu hai problemi con Rabona Mobile?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Come sempre, aggiorneremo sito e articolo in caso di novità sulla questione Rabona Mobile.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Sono passata da RABONA ad altro gestore da più di 20 giorni e ancora aspetto il passaggio. sono arrabbiata perchè questo mi sta creando tanti problemi. cosa posssiamo fare per tornare alla normalità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui