Pronto il ritorno di Palm? Smartphone Android entro metà 2018

0

Palm si prepara al ritorno e lo farà già a metà 2018 con uno smartphone basato su Android. Il ritorno di un brand storico che insieme a Nokia hanno rivoluzionato la telefonica dei primi anni 2000

Smartphone Android Palm? Si e già a metà 2018

Palm è pronta al ritorno e lo farà con uno smartphone Android in collaborazione con Verizon. Palm, famosissima azienda che negli anni 90 e 2000 ha rivoluzionato il mondo della telefonia con i suoi dispositivi che hanno anticipato i comuni Phablet, dal 2015 è controllata da TLC e nel 2017 ha dichiarato il ritorno del brand sul mercato.

Ora è ufficiale con Palm che arriverà sul mercato degli smartphone con uno smartphone Android e lo farà già entro il 2018, o meglio già entro metà anno. TCL si sta muovendo molto bene, e dopo il ritorno di Blackberry che sta comunque navigando in ottime acque dopo gli anni burrascosi, ecco che è pronta anche a rilanciare Palm con uno smartphone Android.

Sarà Verizon il partner della ripartenza di Palm, quindi almeno inizialmente saranno gli Stati Uniti.

Sicuramente il ritorno dei brand famosi rinvigorirà un mercato che da troppi anni è dominato dal duo polio Samsung ed Apple con i vari brand, tra cui la rilanciata Nokia che vogliono impensierire l’alta classifica con dispositivi di alta gamma e soluzioni alternative per primeggiare.

Sono veramente contento che Palm ritorni, è stato uno dei miei primi telefoni/palmari, e sinceramente lo preferivo a molti altri. Sicuramente saprà stupire e se seguirà la strada fatta da Nokia potremmo riavere un brand che sicuro darà fastidio a molti.

Bentornata Palm.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here