Pronto il successore di Oppo Find X? Eccolo in foto

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Trapelata in rete una foto di un misterioso dispositivo Oppo che secondo molti sarebbe il successore del fortunato Find X. Quasi senza bordi, fotocamera a scomparsa e design arrotondato

Pronto il successore di Oppo Find X? Eccolo in foto

Online spunta una foto reale di uno smartphone Oppo. Forse è il successore di Find X, con la seconda generazione del fortunato smartphone in arrivo, probabilmente al prossimo MWC 2019.

Lo smartphone ha fatto capolino online ed ha subito destabilizzato l’ambiente perché secondo fonti ben informate lo smartphone avrebbe cornici sottilissime, nessun foro e neanche un movimento slide per la fotocamera anteriore, il che farebbe pensare ad un’altra diavoleria per la fotocamera anteriore nascosta sotto il display.

Inoltre il sensore di impronte digitali sarebbe di tipo ultrasonico e non ottimo, sempre nascosto sotto il display ed è basato su Android con personalizzazione ColorOS, classico marchio di Oppo, molto bella da vedere.

Al momento abbiamo solo poche notizie di questo smartphone, ma sicuramente non passerà molto tempo alla sua presentazione, visto che con il Mobile World Congress alle porte, il brand Cinese potrebbe mostrare i muscoli, in un periodo dove tutti i produttori stanno facendo a gara per innovare e cambiare il mondo degli smartphone.

Vi ricordo che alle ore 14:00 del 23 febbraio ci sarà l’evento OPPO durante il MWC 2019 al Sofia Hotel, Plaça de Pius XII, 4 a Barcellona.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here