Puoi cambiare il suono del Telepass con Telepass Music

Telepass Music cosa è e come funzionaGrandi novità arrivano per tutti i possessori del Telepass: è finalmente possibile cambiare il classico suono emesso dal dispositivo grazie al nuovissimo Telepass...

31 marzo 2023 12:08
Puoi cambiare il suono del Telepass con Telepass Music -
Condividi

Telepass Music cosa è e come funziona

Grandi novità arrivano per tutti i possessori del Telepass: è finalmente possibile cambiare il classico suono emesso dal dispositivo grazie al nuovissimo Telepass Music!

Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere cosa è Telepass Music, come funziona e come si usa per cambiare il suono del Telepass.

Telepass Music: cosa devi sapere

Telepass Music è la nuova funzione presente nell'app Telepass che permette di cambiare il classico suono (beep) emesso dal Telepass quando entriamo o usciamo dall'autostrada.

Prima di tutto devi sapere che la funzione Telepass Music è completamente gratuita per tutti gli utenti, e già questo è un aspetto positivo.

Detto questo, utilizzare questa funzionalità è molto semplice: basta aprire l'app Telepass, andare alla voce Telepass Music e scorrere il nuovo catalogo di suonerie.

Una volta scelta quella che preferisci, è sufficiente impostarla. Come per magia il tuo Telepass emetterà un suono nuovo e completamente diverso rispetto al passato.

Come puoi notare, tra le tante proposte sono presenti suonerie che porteranno i più nostalgici indietro nel tempo ai primi anni 2000 e alle suonerie monofoniche e polifoniche.

Dunque, tutti quegli utenti stanchi del solito segnale acustico, potranno sostituirlo con qualcosa di più fresco ma al tempo stesso vintage!

Quando sarà disponibile Telepass Music?

La funzionalità è attualmente in rilascio e da lunedì 3 aprile sarà disponibile in app, senza bisogno di aggiornamenti, per tutti i clienti Telepass Plus.

Video sulla pagina IG del brand: https://www.instagram.com/telepass

La campagna pubblicitaria per il lancio di Telepass Music

A fare da testimonial a questo progetto, lanciato dall’agenzia e content creator TWENTY8 STUDIOS, c’è uno dei volti più noti nelle pubblicità delle suonerie in televisione, Wladimiro “Wlady” Tallini.

Lo stesso direttore Media e Advertising di Telepass Dario Villa ha mostrato il proprio entusiasmo per quest’iniziativa, spiegando come essa andrà in un certo senso a rivoluzionare anche la concezione che gli italiani hanno di questo strumento e del suo iconico “beep” che si può udire durante il suo utilizzo.

Con la modalità Music si farà un passo avanti verso una resa più personale dell’utenza, permettendo di cambiare a proprio piacimento e in totale libertà l’effetto sonoro riprodotto.

Anche il CEO e fondatore di TWENTY8 STUDIOS ha espresso un’idea più che positiva dietro questo progetto, sostenendo come lavorare ad esso sia stata un’esperienza molto divertente, a partire dall’idea stessa arrivando fino al coinvolgimento di un’icona degli spot promozionali di suonerie telefoniche.

Wlady Tallini, il testimonial di Telepass Music

La comunicazione del nuovo servizio sarà affiancata da un testimonial d’eccezione: Wladimiro Tallini, anche conosciuto come Wlady, il re delle suonerie dei primi anni 2000.

All’epoca era un volto televisivo riconoscibilissimo, presente in rotazione nelle pubblicità del piccolo schermo dedicate alle suonerie per cellulare.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated