Quando arriveranno in Italia tutte le novità del MWC 2014?

Tutte le probabili disponibilità dei device Android presentati al MWC 2014Al MWC 2014 sono stati presentati davvero tantissimi nuovi smartphone, tablet e gadget hi-tech.Mobile World Congress 2014: l’e...

28 febbraio 2014 00:38
Quando arriveranno in Italia tutte le novità del MWC 2014? -
Condividi

Tutte le probabili disponibilità dei device Android presentati al MWC 2014

huawei

Al MWC 2014 sono stati presentati davvero tantissimi nuovi smartphone, tablet e gadget hi-tech.

Chi era a Barcellona ha potuto toccare con mano tutte le novità hi-tech che arriveranno anche in Italia nei prossimi mesi, ma tutti gli altri quanto tempo dovranno aspettare prima di poter acquistare e provare questi nuovi dispositivi?

Ecco a voi tutti i dettagli e le informazioni per quanto riguarda la probabile disponibilità dei principali dispositivi hi-tech presentati al MWC 2014. Ovviamente si tratta di disponibilità "probabili", visto che di conferme al momento ne abbiamo poche. Diciamo, comunque, che si tratta di date di vendita e commercializzazione abbastanza realistiche e non troppo lontane dalla realtà.

Iniziamo subito, dunque, e vediamo quando dovrebbero arrivare in Europa tutti i dispositivi presentati al MWC 2014. 

Samsung: Il nuovo Galaxy S5, top di gamma di casa Samsung, sarà disponibile dall’11 Aprile nella maggior parte dei mercati, Europa inclusa. Il prezzo sarà di circa 700€ e ovviamente arriverà anche in Italia. Il nuovo NotePro da 12 pollici è già in Italia, gli altri tablet arriveranno nel giro di poche settimane. Stesso discorso per il bracciale smart e gli smartwatch nuovi.

Sony: Le tre proposte di Sony, Xperia Z2, Z2 Tablet e M2 saranno disponibili a partire dal mese di Marzo, precisamente nel corso della metà del mese. Stesso discorso per il bracciale smart.

LG: Gran parte della gamma 2014 di LG raggiungerà il mercato nel mese di Marzo. Gli altri arriveranno poche settimane dopo, ma comunque entro la prima metà di aprile.

Huawei: MediaPad X1 e MediaPad M1 arriveranno a marzo.  Huawei Ascend G6 è atteso per il primo trimestre nella sua versione 3G e nel secondo trimestre per quella LTE. Stesso discorso per il bracciale smart.

HTC: i due nuovi HTC 816 e 610 sono attesi, rispettivamente, per il mese di Aprile e Maggio. Il 25 marzo sarà invece presentato il nuovo HTC One 2. 

NokiaLa commercializzazione sul nostro mercato per quanto riguarda la famiglia Nokia X è ancora incerta, ma dovrebbe avvenire nel periodo estivo.

AsusLa gamma ZenFone è pronta per aprile in Italia insieme al Padfone Mini che non tarderà ad arrivare nel nostro paese.

Come è facile notare, entro la prima metà di marzo potremo acquistare la maggior parte di questi dispositivi. Tutti gli altri, tranne i Nokia, arriveranno nel giro del mese successivo. Riuscirete ad attendere il loro arrivo sul mercato?

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated