Quando esce la GoPro 7?

0

Il 30 Marzo 2018 è prevista l’uscita della prossima Action Cam GoPro. Ecco le probabili caratteristiche della GoPro 7

GoPro 7 è pronta per il debutto. Due giorni all’alba della nuova della nuova action cam di riferimento

GoPro, che è in piena crisi economica, sta tentando di risollevarsi a tutti i costi. Tagli, nuove strategie ed Action Cam più aggressive sia nei prezzi che nelle caratteristiche tecniche gettano le basi per uscire da una crisi che si porta dietro da diverso tempo.

Ecco che secondo un tweet di Nokishita camera, dove sono emersi i primi rumors, l’action cam si chiamerà semplicemente GoPro HERO e non GoPro 7 almeno da quanto emerso dal PDF dell’opuscolo emerso in rete.

A livello estetico è molto simile alla precedente versione solo con piccole variazioni sul retro con un display leggermente più grande e caratteristiche riviste ma nulla di sconvolgente per un prodotto molto apprezzato e ben riuscito ma che ha una concorrenza spietata.

La data di arrivo sarebbe fissata per il prossimo 30 marzo, quindi tra 2 giorni, in modo da risollevare l’azienda in tempo per l’Estate. Inoltre sembrerebbe sia stato siglato un accordo tra GoPro e Jabil, che permetterà di utilizzare gli obiettivi dell’Action Cam su altri prodotti oltre che sfruttare le tecnologie del sensore.

Al momento però non abbiamo altre informazioni. Non è emerso nessun altro dettaglio sulla scheda tecnica che avrà la prossima action cam per eccellenza che sta vivendo un momento di crisi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here