Questo matrimonio non s’ha da fare: Saltata la fusione tra Wind e 3 Italia

Questo matrimonio non s’ha da fare: Saltata la fusione tra Wind e 3 Italia

Insomma sembra proprio che il matrimonio tra Wind e 3 Italia non possa riuscire, infatti oggi è saltata nuovamente la trattativa per la fusione dei due colossi per formare un nuovo operatore di telefonia mobile.

Sembra che in questi giorni sia stata scritta la parola fine per questo matrimonio e che Wind e 3 Italia non possano unirsi per via di alcuni problemi incontrati nella trattativa.

Wind-3

Infatti il CEO di Vimpelcom, proprietario di Wind in Italia, Jo Lunder, ha specificato come al momento non sia necessario prendere alcuna decisione e che i tempi non sono sufficientemente maturi per procedere alla fusione tra i due operatori.

Le reali motivazioni del fallimento della trattativa però si leggono sul quotidiano La Stampa che afferma il motivo del fallimento che risiederebbe tutto sul prezzo di vendita di Wind e di valutazione degli asset sia di Wind che di 3 Italia. Un problema ben noto e ricorrente tra i due operatori. Sempre per questo motivo sarebbero saltate infatti anche tutte le precedenti trattative.

La fusione sarebbe sempre ben accetta agli addetti del settore che da tempo ripetono che per il mercato sia necessaria una fase di consolidamento con fusioni per la creazione di nuovi marchi in quanto non ci sarebbe più spazio sufficiente per tutti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui