Racconta la tua impresa e vinci ricchi premi con GoDaddy

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

GoDaddy lancia vereimprese.it: un concorso per Pmi ditte individuali e Tech Start up. Super premi per “Vere imprese”, il grande concorso GoDaddy

GoDaddy lancia il nuovo concorso "Vere Imprese"

GoDaddy lancia il nuovo concorso “Vere Imprese”

GoDaddy lancia il concorso “Vere Imprese”, un contest in cui possono sfidarsi PMI, startup hi-tech e imprese individuali con l’obiettivo di raccontarsi online e farsi votare. In palio un piano di comunicazione da 20mila euro.

Sei interessato a prendere parte a questo concorso? Pensi di avere le carte in regola per aggiudicarti il piano di comunicazione da 20mila euro?

Scopri tutti i dettagli del concorso e come partecipare nel nostro articolo!

Chi può partecipare

Iniziamo dicendo che possono partecipare al concorso “Vere Imprese” solo le aziende con sede legale o stabile organizzazione in Italia.

Le altre condizioni da rispettare sono:

  • avere  sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano (come anticipato)
  • avere registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com
  • registrarsi al concorso sul sito Vereimprese.it entro e non oltre il 31/07/2019.

Come partecipare e cosa bisogna fare

E’ tutto molto semplice, veloce e soprattutto divertente!

Se la tua azienda ha i requisiti per partecipare al concorso, ecco gli step che devi seguire.

  1. Per prima cosa devi registrarti sul sito Vereimprese.it. Giunto sul sito, compila la scheda che troverai e racconta la storia del tua impresa, corredandola di particolari ed informazioni utili per capire il tuo core business, aggiungendo foto o video che aiutino a capire meglio. Insomma, cerca di raccontare al meglio la tua impresa, aggiungendo tutti i particolari potenzialmente interessanti
  2. GoDaddy manderà in giro per alcune città italiane un GoTeam che incontrerà gli imprenditori che si sono registrati: in questo modo potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer importante e potrai pubblicizzare ulteriormente la tua azienda, in modo da convincere le persone a votare la tua azienda tra le tante che partecipano al contest
  3. A partire dal 2 settembre inizia la votazione vera e propria: a questo punto potrai far votare la tua storia d’impresa e raccogliere quei punti necessari per arrivare tra le prime 9 storie più interessanti, divise in tre categorie e quindi tre per ogni sezione (Pmi, individuali e Tech Startup).
  4. In questo modo giocarti la vittoria finale, che si terrà a Milano: nel corso del grande evento finale, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate

Cosa c’è in palio?

Ognuno dei tre vincitori per categoria riceverà un premio del valore di 20.000 € che consisterà in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, legato al sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

In questo modo avrai la possibilità di ampliare il tuo business con una campagna mirata, realizzata da professionisti del settore. Insomma, potrai dare un vero e proprio boost al tuo business e fare in modo che la tua azienda diventi leader nel campo in cui opera.

Conclusioni

Allora, cosa ne pensi di questo concorso? Hai intenzione di partecipare?

Io, fossi in te, un tentativo lo farei. Un dominio su GoDaddy costa pochissimo (puoi comprarne uno magari per evitare che la concorrenza te lo rubi) e partecipare al contest è facile e veloce.

E in caso di vittoria ti porti a casa un premio incredibile!

Chi è GoDaddy

Con oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo e 77 milioni di domini in gestione, GoDaddy è una piattaforma dove le imprese di ogni dimensione possono crearsi il proprio sito web professionale in meno di un’ora. Il tutto sfruttando il CMS WordPress, con la possibilità di ottenere email personalizzate e di utilizzare strumenti SEO o per il marketing online.

Articolo sponsorizzato

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here