Render Motorola Moto G7: Notch piccolo e molto bello

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco un render del Motorola Moto G7 che è davvero bello con un notch a goccia e design lineare con una grande doppi camera posteriore

Render Motorola Moto G7: Notch piccolo e molto bello

Uscito solo da qualche mese, ma Motorola prepara già il successore del Moto G6 che comunque sta vendendo bene. Ancora una volta Lenovo tenterà di tenere il passo delle concorrenza e si appresta a presentare entro fine anno il Motorola Moto G7 che, apparso qualche tempo fa in delle foto reali, mostrerebbero il design del prossimo dispositivo medio gamma dell’azienda Cinese.

Da qualche giorno però girano in rete alcuni render bellissimi che mostrano il Motorola Moto G7 in tutto il suo splendore, notch piccolo a goccia e doppia fotocamera posteriore che fa bella presenza sul retro con il classico blocco circolare che si incastona in un retro molto pulito.

I bordi molto ottimizzati, rispetto alla precedente versione, su tutti i lati, solo bordi più spessi, qualche mm, nella parte superiore e soprattutto nella parte inferiore. Doppio sensore posteriore con doppio flash led ed un lettore di impronte digitali che è mimetizzato sotto il logo Motorola sul retro.

Le probabili caratteristiche tecniche vedono un SoC Qualcomm 630 con 6GB di RAM, fotocamera frontale da 8MP ed un doppio sensore posteriore da 12MP + 5MP con una batteria da 3200mAh.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here