Su Satispay arriva la Ricarica Istantanea disponibile in qualsiasi momento: ecco TUTTO quello che devi sapere su questa comodissima e importante novità

Ricarica Istantanea Satispay

Grandi, grandissime novità arrivano per tutti gli utenti che usano Satispay, il servizio di pagamento elettronico italiano che personalmente uso da anni e che ADORO.

Dopo aver annunciato il supporto al cashback di stato nei giorni scorsi, a partire da oggi arriva la Ricarica Istantanea su Satispay, una funzione UTILISSIMA che permette in qualsiasi momento di ottenere una ricarica del proprio budget.

A cosa serve la Ricarica Istantanea Satispay?

Semplice: permette di ricaricare in modo immediato il proprio conto Satispay in modo da avere disponibilità praticamente istantanea dei soldi per effettuare pagamenti tramite questo metodo di pagamento.

Ti faccio un esempio pratico.

Solitamente sul mio conto Satispay tengo 100 euro, perché tanto lo uso saltuariamente e per spese “basse”. Mi è capitato qualche mese fa di dover pagare una multa tramite Satispay, ma sul conto avevo solo 100 euro, mentre me ne servivano 180.

Quel giorno ho modificato il mio budget di Satispay facendolo passare da 100 a 200, ma ho dovuto comunque aspettare la domenica successiva affinché i soldi fossero trasferiti dalla banca a Satispay.

Ecco, con la nuova funzione di Ricarica Istantanea tutto questo non succederà più. Nel caso dovessi esaurire la disponibilità settimanale che hai provveduto a impostare, è possibile in qualsiasi momento trasferire denaro dal proprio conto corrente a Satispay senza dover attendere la ricarica automatica della domenica, così da poter continuare i tuoi acquisti o pagare i servizi acquistati.

FANTASTICO! Era una funzione che attendevo da tempo e che finalmente viene implementata, rendendo Satispay ancora più completo, comodo, utile e indispensabile.

Come usare la Ricarica Istantanea Satispay?

Per effettuare una ricarica istantanea è sufficiente:

  • entrare nel proprio profilo dell’app Satispay
  • aprire la casella Disponibilità
  • utilizzare l’opzione “Ricarica istantanea”
  • a questo punto non ti resta che inserire l’importo della ricarica da effettuare, ricordando che l’operazione avrà un costo di 1 euro
  • entro pochi minuti avrai la cifra a disposizione sul tuo conto Satispay, pronta per essere impiegata immediatamente per continuare le tue transazioni

Mi sembra scontato dirlo, ma ovviamente devi assicurarti che sul conto corrente associato a Satispay sia presente la somma che vuoi trasferire, con l’addebito che sarà visualizzato sull’estratto conto nei giorni successivi, a seconda delle tempistiche della banca.

Perché non trovo la funzione Ricarica Istantanea Satispay?

Al momento la funzione di Ricarica Istantanea su Satispay è disponibile solamente per un gruppo ristretto di utenti, al fine di testarne il corretto funzionamento prima di procedere al roll out per tutti gli utenti che si appoggiano a Satispay per i propri pagamenti.

Dunque, se ancora non vedi la nuova funzione, porta pazienza: arriverà a breve anche sul tuo account.

Non usi ancora Satispay?

MALE, malissimo. Ma fortunatamente sei ancora in tempo per rimediare!

Registrati SUBITO al servizio GRATIS scaricando l’app per iOS o per Android utilizzando questo link:

PROVA SUBITO SATISPAY

Ti posso garantire che, dopo aver provato Satispay, non ne farai più a meno. Io la uso per:

  • pagare tasse, bollettini e multe in un click
  • inviare soldi ad amici
  • pagare nei negozi con lo smartphone
  • pagare spese pagoPA
  • gestire il cashback di Stato

E’ tutto gratis, semplicissimo e facilissimo da gestire, ma soprattutto comodissimo e mi fa risparmiare un sacco di tempo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here