Rinviata Udienza per Rimborso Fatture a 28 giorni. E’ assurdo

Rinviata tra due mesi l’udienza per il Rimborso fatture a 28 giorni, ed è il Consiglio di Stato a rinviare la data che era stata fissata per il 31 marzo prossimo

Rinviata Udienza per Rimborso Fatture a 28 giorni. E’ assurdo

Altro appuntamento rinviato per la fatturazione a 28 giorni, che subisce un nuovo rinvio questa volta di un paio di mesi, fino a maggio, dove si metterà nero su bianco l’obbligo per tutti i gestori di rimborsare i clienti per il periodo degli aumenti quando la fatturazione passo da mensile a 28 giorni.

L’udienza prima fissata il 31 marzo, ed ora viene spostata a maggio, dove dopo la sentenza del TAR del Lazio che sospendeva la delibera AGCOM da parte di TIM, al momento non c’è nessun obbligo per gli operatori di rimborsare i clienti.

Una volta approvata però, gli utenti dovranno ricevere un indennizzo per gli aumenti delle bollette da giugno 2017 a marzo 2018, come già stabilito a suo tempo dall’AGCOM. Il rinvio è stato fatto perché manca la motivazione del TAR che non si è espresso su TIM, e quindi nessuno degli operatori può procedere ad inviare i rimborsi.

La nuova sentenza è stata rinviata a fine maggio, e siamo sicuri che entro quest’anno, o anche durante il primo semestre, il problema verrà sdoganato e tutti riceveremo i soldi che abbiamo pagato in più senza autorizzazione ai vari operatori nazionali.

Ivo Tarantino di Altroconsumo:

Siamo sconcertati: un altro rinvio a un diritto dei consumatori, in una vicenda che si trascina per due anni. In questo modo, diventa molto difficile difendere gli interessi dei consumatori perché, a causa di questi tempi biblici della giustizia, passa il messaggio che gli operatori possono fare quello che vogliono.

Dunque ancora una volta una storia tutta Italiana, che potrebbe però portare a fare giustizia durante questo 2019, e ricevere i rimborsi di costi non dovuti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui