Rubati dati di accesso di migliaia di account GearBest: Cambiate la password

0

Un attacco hacker avrebbe portato al furto di migliaia di dati di accesso di account GearBest: Cambiate la vostra password per sicurezza

Hackerati migliaia di account GearBest. Password ed email pubblicati su Internet

Ancora un attacco informatico per trafugare dati di accesso ad un account di un sito o servizio web. Ora è il turno di GearBest che ha subito nelle scorse settimane un attacco hacker che ha visto rubare migliaia dati di accesso di account per accedere allo store Cinese.

Infatti su Pastebin sono stati pubblicati migliaia di dati di accesso di account di GearBest e sebbene ancora non ci siano dettagli ed annunci ufficiali da parte di GearBest, il nostro consiglio è di cambiare la password del vostro account immediatamente.

GearBest si è solo limitato a dire che è a conoscenza del problema ma non ha fornito ulteriori dettagli ed ha invitato a cambiare la password. Lo stesso è a lavoro per aumentare la sicurezza dei propri account andando a modificare le procedure di autenticazione con gli effetti che si vedranno nelle prossime settimane.

Un duro colpo per GearBest che dopo i problemi con le spedizioni anche nel nostro paese e costi di dogana addebitati su tanti pacchi ecco che ora deve affrontare il problema hacker. Sicuramente il noto store Cinese è pronto ad aumentare il livello di sicurezza sul proprio store magari attivando la verifica in due passaggi e la notifica di accesso su app mobile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here