Rumor Nexus 5: CPU 2.3 Ghz, 3 GB RAM e Display 5.2" Full HD
Rumor Nexus 5: CPU 2.3 Ghz, 3 GB RAM e Display 5.2" Full HDOra che il Samsung Galaxy S4 ha ristabilito un nuovo punto di riferimento tra tutti gli Smartphone, nel mondo Android si inizia a speculare s...
Rumor Nexus 5: CPU 2.3 Ghz, 3 GB RAM e Display 5.2" Full HD
Ora che il Samsung Galaxy S4 ha ristabilito un nuovo punto di riferimento tra tutti gli Smartphone, nel mondo Android si inizia a speculare sul prossimo Smartphone Google Experience.

Il Nexus 4 è uscito quasi 6 mesi fa e quindi d'ora in poim visto il buco temporare povero di presentazioni di nuovi Smartphone, visti i Sony Z, HTC One e il Samsung Galaxy S4, fino all'estate con il nuovo iPhone e iPhone economico, si inizierà a parlare con più insistenza del nuovo Nexus.
Il Nexus 5, come si chiamerà ancora non si sa, probabilmente verrà prodotto ancora da LG, come gli ultimi Rumor vorrebbero, inizierà a far parlare molto di se.
Come ogni prodotto della Gamma Nexus ha introdotto numerose novità che di li a poco sarebbero diventati punto di riferimento per tutti gli smartphone in commercio, vedi CPU Quad-Core e 2 Gb RAM.
Un fonte anonima, che lavora dentro Google, ha rivelato l'esistenza di un prototipo che entrerà tra non molto in commercio, ipotizzabile nei prossimi 6 mesi, con le seguenti "mostruose" caratteristiche:
- 5.2″ OLED Display with 1920×1080 resolution
- Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.3 GHz
- 3GB LPDDR3 Ram
- 16/32/64GB of internal storage
- 16MP rear camera by OmniVision (4k video recording @30FPS, 1080p video recording @60FPS, Real Time HDR & HDR video recording, optical image stabilization, BSI 2.0)
- 2.1MP front camera (1080p video recording @30FPS)
- 3300 mAh Lithium Polymer battery
- Front positioned stereo speakers
- Qualcomm RF360 (LTE 150 Mbps & HSPA+)
- Integrated DVB-T / ATSC-antenna
- Gesture like controls (navigation, zoom, etc)
Il prototipo sarebbe prodotto da LG con nome in codice Megalodon e come potete notare dalle caratteristiche come il Display Full HD da 5.2" con tecnologia OLED, la CPU sarebbe il potentissimo Snapdragon S800 da 2.3 GHz, accompagnato da 3 Gb di RAM, una fotocamera da 16 MP, batteria da 3300 mAh e anche un sintonizzatore TV.
A me queste caratteristiche se non fosse per il Sintonizzatore TV non mi fanno gridare al miracolo ma solo ad una normale evoluzione tecnologica così come accaduto con l'S4 di Samsung, e poi oramai manca solo l'ufficialità ma i Display OLED saranno il futuro degli Smartphone in un futuro non troppo lontano.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi