Xiaomi Mi 9 sarà uno smartphone rivoluzionario. L’azienda Cinese si appresta a presentare il nuovo top di gamma con 5 fotocamere, 10GB di RAM e sarà il primo smartphone a montare il processore Snapdragon 8150

Primi rumors su Xiaomi Mi 9: Rivoluzionario e con CPU Snapdragon 8150

In rete già si inizia a rumoreggiare sul prossimo top di gamma di casa Xiaomi. L’azienda Cinese è già al lavoro per presentare il nuovo dispositivo di punta, il Mi 9, che sarà davvero rivoluzionario e potrebbe avere qualcosa che la concorrenza ancora non ha.

Infatti tra le altre caratteristiche emerse in rete, lo Xiaomi Mi 9 dovrebbe montare il nuovo processore Snapdragon 8150 che sarà il primo SoC di Qualcomm del 2019, che sarà realizzato con processo produttivo a 7nm e che rappresenterà una rivoluzione nel mondo dei chip mobile.

Come se non bastasse il cuore pulsante più veloce al mondo, vedremo tre fotocamere posteriori, la principale avrà il sensore Sony IMX586 per un totale di ben 48 megapixel, poi troveremo ben 10GB di RAM nella versione più potente, lettore di impronte sotto il display e ricarica wireless integrata e forse l’addio al notch in favore di due fori che ospiteranno le fotocamere anteriori.

Insomma ancora solo rumors, ma è molto facile che tutte queste caratteristiche, già viste in giro su altri dispositivi, possano atterrare sul Mi 9 insieme al nuovo processore di Qualcomm, che porterebbe Xiaomi in posizione di favore anche rispetto a Samsung, solita presentare dispositivi ad inizio anno con l’esclusiva dell’utilizzo dei processori dell’azienda Americana.

Non ci resta che aspettare un inizio 2019 da paura per gli smartphone.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here