Samsung compra Harman per circa 8 miliardi di dollari

Samsung compra Harman per circa 8 miliardi di dollari

L’auto del futuro potrebbe nascere da Samsung grazie ad Harman, è sua per 8 miliardi di dollari

Samsung si compra Harman per aggredire anche il mondo della automobili. Infatti con un’operazione da circa 8 miliardi di dollari, l’azienda Sud Coreana ha comprato Harman, azienda che ha i suoi maggiori incassi dal mondo automotive e dunque può essere una chiara indicazione che Samsung stia puntando sull’auto del futuro.

Se Apple ha da poco abbandonato il progetto dell’Apple Car, altri giganti stanno invece puntando molto su un mercato hi-tech in continua crescita con macchine più tecnologiche.

Dunque il connubio tra Samsung ed Harman potrebbe portare benefici ad entrambi, perchè Samsung otterrebbe un how to nel mondo dell’audio, dove Harman è leader, ed Harman sicuramente avrebbe le finanze e le possibilità di Samsung per poter imporre le sue tecnologie in ambito automotive con più successo.

Infatti nel campo audio Harman controlla aziende come JBL, AKG, Becker, Bang & Olufsen, e ovviamente Harman/Kardon e Samsung sicuramente saprà approfittare di questo nuovo acquisto magari per rivoluzionare il comparto audio anche degli smartphone.

Samsung pagherà 112 dollari per ciascuna azione Harman, il cui valore attuale è di 87,65 dollari per acquistare la totalità di Samsung.

Dunque ancora una bella mossa di Samsung che grazie alla grande liquidità che ha in casa ha comprato un bel comparto composta da oltre 8.000 sviluppatori Harman.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui