Nuovi sensori da 8MP per Samsung al MWC
Samsung al MWC, oltre ai nuovi dispositivi, ha annunciato anche un nuovo sensore da 8MP per le fotocamere dei propri smartphone.
Il sensore, il cui nome in codice è S5K3H7, utilizza la tecnologia CMOS con retroilluminazione (BSI), che permette di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità, almeno a detta dell’azienda.
Inoltre, la tecnologia utilizzata per costruire questo sensore permetterà agli utenti di scattare foto e girare video senza lag. Basterà premere il pulsante per iniziare la registrazione di un video o per scattare la vostra foto.
Al momento non sappiamo quali dispositivi potranno sfruttare la potenza di questo nuovo sensore.
Senza dubbio, però, la guerra ora non si combatte più sul fronte Megapixel, ma su quello della qualità delle immagini e delle funzionalità offerte. Le aziende cercano di offrire fotografie di alta qualità anche al buio e immagini scattate in modo estremamente rapido. Vedremo chi, tra Samsung, HTC e Sony, riuscirà ad offrire la fotocamera migliore.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
