Samsung Galaxy Note 9: Render Stampa e Foto Reali

0

Il Galaxy Note 9 di Samsung è ormai prossimo alla presentazione e conosciamo quasi tutto ma in rete continuano a spuntare foto. Ecco una reale con display rotto ed un render per la stampa

Rumors e foto reali del Galaxy Note 9. Ormai non ha più segreti

Il Samsung Galaxy Note 9 è pronto a fare breccia nei nostri cuori e se la presentazione avverrà solo tra un paio di settimane abbondanti, in rete c’è un fuggi fuggi di notizie, foto, render e molto altro che in pratica hanno permesso di togliere i veli quasi completamente al prossimo phablet di casa Samsung.

Come al solito, dal suo account Twitter, @evleaks, il leaker più famoso in assoluto, ha pubblicato un render stampa, che ritrae il Galaxy Note 9 in una spettacolare colorazione blu con il pennino giallo acceso, che conferma le voci precedenti. Intanto la nuova S-Pen è molto attesa, perchè sarà la prima pennina di Samsung con alimentazione inclusa, che si ricaricherà quando inserita nello smartphone, ed avrà funzioni esclusive.

A livello estetico diverse ottimizzazioni, sopratutto il sensore per le impronte digitali che si trova sul retro in posizione più bassa, e poi Samsung, forse ha deciso di dare un po di colore ai suoi dispositivi con colorazioni accese e molto forti, speriamo non troppo.

Infine il Galaxy Note 9 di Samsung compare anche in un paio di foto reali, del fronte e del retro, con addirittura il display anteriore già rotto. Sul lato possiamo notare il tasto dedicato all’assistente vocale Bixby, un design leggermente rivisto con barre superiori ed inferiori più sottili e poco altro.

Non ci resta che aspettare il 9 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here