Samsung Galaxy S 2 Plus, è questa la prima foto?

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!

Samsung Galaxy S 2 Plus

Come purtroppo sappiamo, durante il MWC 2012 Samsung non presenterà il nuovo Galaxy S 3, che sarà presentato tramite un evento dedicato che si terrà tra Marzo e Aprile.

Ad ogni modo, vari rumor affermano che, durante il MWC di questo mese, Samsung abbia intenzione di presentare il Galaxy S 2 Plus, un ibrido da il Galaxy S 2 e il nuovo Galaxy S 3, con processore potenziato e sistema operativo Ice Cream Sandwich.

Al momento, ovviamente, non abbiamo certezze o dettagli a riguardo, ma poche ore fa è comparsa in rete un’immagine che sembra confermare l’imminente lancio del Galaxy S 2 Plus da parte di Samsung.

Non sappiamo se si tratti di un fake o meno, ma l’immagine che vediamo ritrae un Galaxy S 2, con installato il sistema operativo Android ICS e i 3 tasti sensibili al tocco che caratterizzano Ice Cream Sandwich.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Come dicevo, anche il processore dovrebbe essere potenziato: un dual core da 1.5Ghz. Per il resto, invece, le caratteristiche tecniche del dispositivo dovrebbero restare immutate.

Al momento non possiamo fare altro che attendere conferme o smentite. Il MWC aprirà i battenti a breve, non manca molto al momento della verità.

Se devo essere sincero, questa immagine mi sembra un rendering un pò modificato in modo amatoriale. Questo non vuol dire che lo smartphone in realtà non esista, ma solo che questa immagine mi convince poco.

Voi che dite? Fake o realtà?


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI

NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI

Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

6 Commenti

      • Non e’ vero… Se sei appassionato noti la differenza… Quanto credete costerà ?? e l s plus dopo l uscita di questo tesorino androidiano si abbasserà o no ??? di quanto ???

        • Sono appassionato, ma a parte il tasto fisico e ICS è identico al GS2..penso sia evidente..

          comunque il G plus non penso si abbassi di tanto, sono due telefono diversi..si abbasserà magari il prezzo del Gs2, che diventerebbe vecchio a questo punto..

  1. Bello!!! quando dovrebbe uscire ?? costo ?? gli altri si abbasseranno di prezzo quindi ?!?!?
    Lo amo ma voglio regalare ad una mia amica l s plus !?! Credete si abbasserà all uscita di quest ultimo ???
    Grz

I commenti sono chiusi.