Samsung Galaxy S 3 non sarà al MWC, verrà presentato successivamente

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Niente MWC per il Samsung  Galaxy S 3, che sarà presentato successivamente con un evento dedicato

Samsung Galaxy S III

Brutte notizie arrivano per tutti i visitatori del MWC 2012.

Samsung ha appena annunciato che il suo nuovo smartphone Android di punta, il Galaxy S 3, non sarà presentato al MWC, che si terrà tra un mese a Barcellona.

La casa coreana ha infatti deciso di organizzare un evento dedicato per questo suo nuovo prodotto, che si dovrebbe tenere nel mese di Marzo.

Tutto questo mi sembra un pò in stile Apple, che presenta i suoi prodotti ogni anno tramite una convention ad hoc. Sicuramente, però, in questo modo Samsung riuscirà ad attirare sul nuovo prodotto l’attenzione di tutti i media. Durante il MWC, infatti, vengono presentati vari modelli di smartphone e tablet, e non tutti gli occhi sarebbero puntati sul nuovo Galaxy S 3, che è comunque uno dei prodotti più attesi di questo 2012.

Questo è l’annuncio di Samsung:

Samsung presenterà e dimostrerà nuovi ed entusiasmanti prodotti di telefonia mobile al Mobile World Congress 2012. Il successore dello smartphone Galaxy S2 sarà svelato in un evento esclusivo che si terrà nella prima metà dell’anno, più prossimo all’effettiva disponibilità commerciale del prodotto. Samsung si impegna a fornire le migliori esperienze mobili possibili ai suoi clienti in tutto il mondo“, recita il comunicato di Samsung.

Secondo alcune indiscrezioni, comunque, il Samsung Galaxy S III dovrebbe integrare un processore quad core, una fotocamera da 12 megapixel ed un display HD Super AMOLED con risoluzione di 1280×720 pixel.

La notizia positiva, comunque, è che il nuovo smartphone sarà presto annunciato e non manca molto alla presentazione ufficiale.

Aspettiamo con ansia nuove informazioni a riguardo.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here