Samsung Galaxy S 3 non sarà presentato al MWC 2012?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Samsung Galaxy S 3

Samsung Galaxy S III

E se il Samsung Galaxy S 3 non fosse presentato al MWC di Barcellona?

Queste, purtroppo, sono le ultime indiscrezioni che arrivano dalla rete.

A quanto pare, infatti, Samsung starebbe pensando di non annunciare il suo nuovissimo Galaxy S 3 durante il MWC di Barcellona, che si terrà tra un mese circa.

Galaxy S 3 sarà il nuovo e potentissimo smartphone di Samsung dotato di fotocamera da 12MP e con sistema operativo Android 4.0 ICS. Il suo arrivo è previsto sul mercato nel mese di Maggio o Giugno al massimo, ma la sua presentazione, attesa proprio per la fine di Febbraio, potrebbe slittare a Marzo.

Il motivo del possibile  ritardo non è ancora noto, ma sembrerebbe legato alla volontà di presentare un prodotto che possa essere disponibile in tempi ragionevoli anche per il mercato americano, ritenuto fondamentale dall’azienda, evitando il lungo ritardo verificatosi già con il Galaxy S II e con il Galaxy Note, arrivati negli USA alcuni mesi dopo la versione europea.

Ormai manca solo un mese al MWC: niente Galaxy S 3, dunque? Staremo a vedere!

Io aspetto con ansia che questo prodotto arrivi sul mercato, insieme a Sony Xperia S. A mio avviso, infatti. questi saranno i due device Android da battere in questo 2012.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here