Samsung Galaxy S10 5G già a metà 2019. Incredibile accelerazione sul 5G

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Tutti i produttori stanno facendo a gara per proporre i primi dispositivi con supporto alle reti 5G e secondo fonti vicine, Samsung potrebbe presentare una versione del Galaxy S10 con modem 5G già a metà 2019

Samsung Galaxy S10 5G già a metà 2019. Incredibile accelerazione sul 5G

Samsung sta spingendo fortemente sull’acceleratore per quanto riguarda il 5G e se il chip è già quasi pronto, è notizia recente che il primo smartphone con connettività 5G potrebbe essere il Galaxy S10 e potrebbe arrivare prima di tutti, entro metà 2019 con una particolare versione aggiornata del suo top di gamma.

Tutti i maggiori produttori come Apple, Huawei e Qualcomm stanno lavorando per il loro SoC con chip 5G ma Samsung anche qui sembra avanti con i lavori di test in fase conclusiva visto che è già stata fata una prima video chiamata su rete 5G.

Il test è stato fatto su un dispositivo di prova, non il Galaxy S10, anche se dalla foto sembra un Galaxy S9+ modificato, con video chiamata sulla rete 5G commerciale dell’operatore SK Telecom.

Il nuovo SoC avrà velocità maggiori dei precedenti che hanno un modem 4G LTE Cat.21 che assicura un download alla massima velocità di 1.4 Gbps, quindi almeno sulla carta, dovrebbe avere prestazioni molto maggiori.

Samsung e SK Telecom hanno lavorato a stretto contatto per accelerare la commercializzazione del 5G e l’azienda Sud Coreana sarebbe pronta per lanciare il suo primo dispositivo 5G già a marzo 2019.

Forse ritarderà la presentazione di S10 per aspettare il 5G?

Vedremo se Samsung arriverà prima al traguardo del 5G oppure vedrà Huawei, Apple ed altri arrivare in anticipo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here