Samsung Galaxy S10: Fotocamera e sensore impronte digitali sotto il display

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

I primi rumors sul prossimo top di gamma di Samsung, vedono il Galaxy S10 nascondere non solo il sensore di impronte digitali ma anche le due fotocamere sotto il display

Samsung Galaxy S10: Fotocamera e sensore impronte digitali sotto il display

Ancora 4 mesetti per conoscere il Samsung Galaxy S10 ed ora si iniziano a diffondere le prime informazioni non ufficiali ma più o meno fondate date da notizie di corridoio attendibili.

Se il full screen senza notch sembra definitivo, Samsung sta lavorando per una soluzione innovativa, che la metta in una posizione di favore rispetto ai concorrenti. Infatti come avviene per il sensore di impronte digitali di OnePlus 6T, dove sotto il display c’è un foro per una fotocamera che va a leggere l’impronta, la stessa cosa potrebbe fare la casa Sud Coreana per le due fotocamere anteriori.

Come vedete dai render nell’articolo, Samsung potrebbe mettere un display Infinity Q, presentato qualche giorno fa, che appunto vedrebbe due fori nel display dove saranno presenti le due fotocamere anteriori, quindi niente notch e neanche slider per farle comparire.

Render Samsung Galaxy S10

Dunque nulla di ufficiale, ma la tecnologia si muove in quel punto, permette di disattivare zone dello schermo per far “comparire” fotocamere e sensori sarà la prossima sfida dei maggiori produttori mondiali e li si che ne vedremo delle belle con design ultra borderless.

Il problema da superare è la messa a fuoco di un soggetto distante che attraverso il display al momento non è possibile e forse neanche il Galaxy S10 potrebbe montare questa tecnologia, che potrebbe però arrivare solo nel 2020.

Poi per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, Samsung, sicuramente su Galaxy S10 lo integrerà sotto il display ma userà la soluzione di Qualcomm che è di tipo ultrasonico e non ottico per una velocità ed affidabilità maggiore.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here