Samsung ha gli smartphone più Clonati, poi c’è iPhone

0

Sono di Samsung gli smartphone più Clonati ed in questa classifica c’è spazio ovviamente anche per iPhone e diversi brand Cinesi

Smartphone clonati. Samsung leader anche in questa classifica seguita da Apple

Secondo il report pubblicato online di AnTuTu, Samsung avrebbe il maggior numero di smartphone Clonati. Si, perchè non solo successi diretti per la casa Sud Coreana con Galaxy S8, S8+ e Note 8 a comandare la classifica di vendite mondiali ma anche questo curioso primato che vede ben 4 degli smartphone più clonati nel 2017 appartenenti all’azienda Sud Coreana.

Il primato poco da invidiare è però ancora una volta segno che gli smartphone Samsung sono quelli più venduti e quelli di fascia alta ancor di più. Solo al quinto posto troviamo un dispositivo diverso da Samsung con l’Apple iPhone 7 Plus che dunque tallona Samsung anche in questa classifica dopo l’eterna lotta per primeggiare nel mercato degli smartphone originali.

Dal grafico emerge come ben il 36,23% dei dispositivi clonati sia Samsung, più di un terzo del totalem, poi troviamo appunti smartphone Apple ed infine diversi brand Cinesi come Oppo, One Plus che si clonano tra loro.

Sinceramente in passato ho avuto diversi dispositivi cloni ma oltre all’estetica non ho trovato molto in comune con quegli originali e dunque sono diversi anni che compro solo Cinesoni che però non hanno nulla a che vedere con i cloni ma sono diversi da quelli che troviamo in commercio, vedi Mi Mix o Mi A1 di Xiaomi con dispositivi belli ed innovativi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here