Samsung pronta a fare ordine nelle linee dei suoi smartphone con una nuova gamma pronta a debuttare che andrà a cancellare le altre serie di fascia medio bassa

Samsung pronta per la nuova serie Galaxy M: Addio serie J, On e C

Samsung è pronta a mettere ordine nella miriade di prodotti disponibili sopratutto nel campo degli smartphone dove ci sono diverse serie che vanno a coprire tutte le fasce di mercato. Proprio per questo, Samsung presenterà a breve la nuova serie Galaxy M che includerà tutte le serie Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C che dunque saranno inglobate nella nuova gamma.

La voce viene dal team di SamMobile che ha avuto le prime conferme sulla serie Samsung Galaxy M che dovrebbe debuttare il prossimo anno.

Secondo le prime voci i nuovi modelli sono già in fase avanzata di progetto, ed avranno un nuovo design più moderno e saranno disponibili in diversi modelli, colori e features per coprire tutte le fasce di mercato e di gusti, attualmente coperte dai Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C che dunque saranno cancellate e non verranno più prodotte.

SM-M205F e SM-M305F sono i nomi in codice di Galaxy M20 e Galaxy M30 e secondo le prime voci potrebbero essere due dispositivi della fascia media con caratteristiche molto interessanti e per M20 si ipotizzano tagli di memoria interna da 32 e 64GB mentre per M30 si parte da 64GB per arrivare a 128GB.

Tutti saranno dual SIM ed in base alla fascia di mercato, bassa, medio-bassa, media, avranno features come full screen, doppia camera ed altro che ovviamente differenzieranno il prezzo di vendita che comunque dovrebbe restare tra i 100 ed i 300 euro massimo.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here