Il sito di GearBest non è raggiungibile. Cosa succede a GearBest? E’ stato chiuso? Facciamo chiarezza e cerchiamo di capire la verità. Perché GearBest non va?

GearBest chiuso, non raggiungibile, Invalid URL

Brutte, bruttissime notizie per tutti i fan di GearBest, il celebre sito cinese che per anni ci ha permesso di acquistare prodotti di elettronica (ma non solo) a prezzi stracciati dalla Cina.

Cosa succede a GearBest?

A quanto pare, dopo i primi problemi risalenti a qualche mese fa (Cosa succede a GearBest? Problemi con Ordini e Spedizioni), da qualche giorno il sito di GearBest risulta chiuso o non raggiungibile.

Proprio così: sembra impossibile accedere al portale GearBest e di conseguenza effettuare ordini.

Al momento non abbiamo notizie certe o ufficiali su cosa sia successo a GearBest, ma sappiamo solo che attualmente sia il portale ufficiale italiano di Gearbest che il sito Web Global risultano inaccessibili.

Più precisamente, visitando questi portali è possibile imbattersi nella scritta “Invalid URL.

Nessun problema, invece, per quel che riguarda il sito Web di supporto ufficiale.

La società proprietaria di GearBest è fallita

Anche se non sappiamo cosa stia succedendo a GearBest, indagando ulteriormente sulla questione abbiamo scoperto che la società proprietaria di GearBest è fallita qualche settimana fa (FONTE).

Questo potrebbe spiegare il motivo per il quale attualmente sia impossibile accedere al sito GearBest, anche se, come abbiamo già detto, non abbiamo informazioni precise, ufficiali o certe a riguardo.

Voci dal web sostengono comunque che, insieme alla società “madre”, anche GearBest sia fallito ed abbia chiuso i battenti, ma di nuovo non abbiamo conferme al momento.

Conclusione

Per ora purtroppo non abbiamo maggiori informazioni e dettagli sulla situazione di GearBest, che comunque non sembra delle migliori.

Aggiorneremo chiaramente l’articolo in caso di novità o maggiori informazioni disponibili.

Tuttavia, se stai riscontrando problemi con Gearbest in questo periodo, ora sai che il problema non riguarda solo te, ma tutti quanti.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. Beh, magari ha smesso di turlupinarci.
    Ho sempre avuto problemi con GearBest: ritardi biblici, dazi (mai successo con altri), l’ultimo ordine di dicembre 2020 con tracciatura risulta arrivato a Milano a marzo e da lì non se ne è saputo più niente; probabilmente la tracciatura era falsa (a volte questi siti danno una tracking code fasullo di qualche altra spedizione). Dopo innumerevoli ticket di assistenza l’unica risposta è sempre stata “per favore aspetta 5-7 giorni lavorativi”, contattando i corrieri italiani da loro utilizzati (SDA, poste) il tracking risulta invalido o sconosciuto. Ovviamente ad oggi non ho mai ricevuto niente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here