Sky Multiscreen aumenta il prezzo: fino a 5,90 euro in più al mese

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Sky Multiscreen, aumenti di prezzo dal 1° Maggio 2023: fino a 5,90 euro in più al mese. Tutto quello che devi sapere sull’aumento del prezzo di Sky Multiscreen

Sky Multiscreen aumenta il costo

Brutte notizie arrivano per tutti i clienti che hanno un abbonamento Sky TV con attivo il servizio opzionale Sky Multiscreen, che permette di vedere i contenuti anche su più dispositivi in casa contemporaneamente.

Per farla breve, infatti, nelle prossime settimane il costo mensile di Sky Multiscreen subirà un aumento di prezzo che arriverà fino a 5,90 euro in più al mese.

Per rendere nota nuova modifica, in queste ultime ore sono state inserite 4 diverse informative all’interno della pagina Sky Informa, presente sul sito ufficiale dell’emittente satellitare.

Ma vediamo i dettagli sull’aumento del prezzo di Sky Multiscreen, visto che gli aumenti non saranno uguali per tutti i clienti.

Aumenta il costo del Multiscreen incluso con Sky Q Plus

Tanto per cominciare, aumenta il prezzo del servizio opzionale Multiscreen incluso con Sky Q Plus per clienti che hanno sottoscritto un abbonamento residenziale fino al 3 Febbraio 2021 (sono quindi escluse le successive offerte della gamma Open e Smart lanciate dal 4 Febbraio 2021).

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Con la prima informativa, dal titolo “Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Multiscreen di Sky Q Plus (sottoscritto a partire dal 01/04/2018) per clienti con abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021”, l’emittente satellitare si rivolge ai clienti che hanno sottoscritto il servizio dal 1° Aprile 2018.

In questo caso, a partire dal 1° Maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus aumenterà di 3,90 euro al mese.

Per quanto riguarda invece la seconda comunicazione, dal titolo “Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Multiscreen di Sky Q Plus (sottoscritto entro il 01/04/2018) per clienti con abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021”, in questo caso i clienti coinvolti sono coloro che hanno sottoscritto il servizio prima del 1° Aprile 2018.

Per questo target di clienti, a partire dal 1° Maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus aumenterà di 5,90 euro al mese.

Aumenta il Multiscreen anche con Sky Smart e Sky Open

Passando invece alle altre due informative, queste riguardano i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento residenziale con offerte Sky Smart o Sky Open a partire dal 4 Febbraio 2021, ovvero proprio da quando sono stati lanciati questi due profili.

In particolare, la prima comunicazione è intitolata “Modifica del prezzo del servizio opzionale Sky Multiscreen per i clienti con abbonamento residenziale Sky con profilo Sky Smart per adesioni dal 04/02/2021”, e si riferisce quindi ai clienti con offerte Sky Smart.

Con la seconda informativa, dal titolo “Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Sky Multiscreen per clienti con abbonamento residenziale Sky con profilo Sky Open per adesioni dal 04/02/2021”, l’emittente si rivolge invece ai clienti con offerte Sky Open.

In entrambi i casi, viene indicato che a partire dal 1° Maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen aumenterà di 3,90 euro al mese.

Ad ogni modo, se il cliente deciderà di rinnovare Sky Smart entro il 30 Aprile 2023, il prezzo del servizio Sky Multiscreen rimarrà invariato al prezzo attuale per i successivi 18 mesi.

Le motivazioni di Sky per questo aumento

Come accade sempre, l’emittente giustifica i nuovi aumenti dell’opzione Multiscreen impegnandosi a “continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia”, sottolineando che “per noi è importante offrirti la migliore esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia, dei contenuti e delle app”.

Le solite scuse, insomma.

Puoi sempre disattivare il servizio Sky Multiscreen

Se non ti stanno bene questi aumenti, puoi sempre disattivare il servizio o recedere dal contratto Sky.

Secondo quanto indicato nelle comunicazioni dedicate ai clienti Sky Q Plus o con offerte Sky Open, coloro che sono coinvolti da questa rimodulazione avranno tempo fino al 19 Maggio 2023 per poter disattivare il servizio Sky Multiscreen, senza né costi né spese.

In questo caso, nello specifico è possibile recedere con una delle seguenti modalità:

  • chiamando il numero 02917171
  • inviando una PEC o una raccomandata A/R specificando nell’oggetto o nella causale “Disattivazione del servizio Multiscreen”
  • accedendo alla chat sul sito ufficiale di Sky
  • recandosi in un punto vendita dell’emittente.

Per quanto concerne invece i clienti con offerte Sky Smart, per questo target non viene indicato alcun limite di tempo per la disattivazione del servizio Multiscreen, ma viene comunque specificato che è possibile disattivarlo senza né costi né spese tramite il numero 02917171 o via PEC o raccomandata A/R.

Cosa è Sky Multiscreen?

Sky Multiscreen è un servizio offerto da Sky che consente di guardare i contenuti Sky su più dispositivi contemporaneamente.

Con Sky Multiscreen, è possibile accedere ai propri programmi televisivi preferiti su televisori, computer, tablet e smartphone, e persino scaricare i contenuti per guardarli offline in seguito. In questo modo, gli utenti Sky possono godere dei loro programmi preferiti ovunque si trovino e senza dover interrompere la visione in caso di spostamenti o di impegni imprevisti.

Quanto costa Sky Multiscreen?

Il costo di Sky Multiscreen può variare in base all’offerta sottoscritta dall’utente e alle eventuali promozioni in corso. Tuttavia, solitamente è necessario pagare un costo aggiuntivo mensile per attivare il servizio di Sky Multiscreen. Per conoscere il prezzo esatto, è quindi necessario verificare le offerte in corso sul sito ufficiale di Sky o contattare direttamente il servizio clienti.

Quali dispositivi supportano Sky Multiscreen?

Sky Multiscreen supporta una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, Xbox, PlayStation e Smart TV.

È possibile guardare contenuti diversi su dispositivi diversi con Sky Multiscreen?

Sì, con Sky Multiscreen è possibile guardare contenuti diversi su dispositivi diversi, purché si abbia un abbonamento attivo al pacchetto corrispondente.

Posso attivare Sky Multiscreen se non ho un abbonamento a Sky?

No, per attivare Sky Multiscreen è necessario avere un abbonamento attivo a uno dei pacchetti di Sky.

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui