Sky trasmetterà tutta la Champions League sul satellite per Hotel e Bar

Sky trasmetterà tutta la Champions League, anche le partite di Amazon, nei bar e nei luoghi pubblici. Tutto quello che devi sapere sull’accordo Sky – Amazon

Accordo Sky Amazon per la Champions League

Proprio quando mancano poche settimane all’inizio della stagione calcistica 2021-2022, ecco che arrivano interessanti novità per tutti gli appassionati di Champions League.

A quanto pare, infatti, in queste ultime ore Sky e Amazon hanno siglato un accordo che porterà tutti gli incontri di Champions League sul satellite per hotel, bar e i locali pubblici abbonati a Sky.

Proprio così: grazie a questo accordo, anche tutti gli hotel, bar e locali pubblici abbonati a Sky ma NON ad Amazon potranno trasmettere liberamente gli incontri di Champions League ai propri clienti.

I dettagli dell’accordo tra Sky ed Amazon per la Champions League

L’intesa è valida per il triennio 2021 – 2024 ed estende così la copertura della più importante competizione calcistica a livello europeo.

Ricordiamo che Sky detiene i diritti per 121 delle 137 partite che si disputano ogni stagione, ma grazie a questo accordo potrà offrire ai suoi clienti business anche i 16 migliori incontri del mercoledì e la Supercoppa UEFA, che invece sono trasmessi in esclusiva da Amazon.

Come e dove vedere le partite di Champions League su Sky?

Tutti gli eventi andranno in onda sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione.

Il primo appuntamento da segnare sul calendario è la Supercoppa Europea in programma l’11 agosto alle ore 21:00; a sfidarsi saranno Chelsea e Villareal.

Tutte le altre offerte di Sky

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui